Croazia, ct Dalic: “Vlasic? Ha fatto gli esami. Vi dico come sta”
Il Mondiale della Croazia è partito con un mezzo passo falso: il pareggio per 0-0 contro il Marocco. Le aspettative sulla finalista dell’ultima edizione dei Mondiali erano ben altre, e all’esordio in Qatar 2022 la squadra di Dalic è apparsa piuttosto spenta e poco brillante. Oltre alla beffa del pareggio all’esordio, che ha un po’ complicato le cose considerando che la Croazia si giocherà ora il girone con Canada e Belgio e non può più sbagliare, si è fatto male anche Vlasic. L’esterno del Torino, arrivato in Italia in estate, è stato costretto al cambio. Il commissario tecnico della Croazia Dalic ha parlato delle condizioni di Nikola Vlasic dopo l’infortunio. Di seguito, le sue parole.
Croazia, Dalic: “Ecco come sta Vlasic”
Dopo il pareggio contro il Marocco, la Croazia si prepara a sfidare il Canada. La gara è prevista per il 27 novembre alle ore 17:00. Come sta Vlasic? Ci sarà contro il Canada? Le parole del commissario tecnico della Croazia Dalic dopo l’infortunio di Vlasic.
Queste le parole del commissario tecnico Dalic: “Vlasic ha fatto gli esami e non sembra essere nulla di preoccupante. Domani dovrebbe allenarsi per cui lo rivaluteremo”.
Allarme dunque rientrato sia per la Croazia sia per il Torino e i suoi fantallenatori. L’esterno granata resta in dubbio per la sfida con il Canada di David e Davies, ma dovrebbe tornare per i prossimi impegni di Qatar 2022.