Croazia-Canada, dove vedere la partita in tv e streaming
Conclusa la prima giornata del Mondiale in Qatar, le squadre non si sono fermate. È iniziata, infatti, la seconda tornata di partite, che per molte squadre è già decisiva. Domenica 27 novembre è il turno dei gironi E e F, con le solite 4 partite che vanno dalle 11:00 alle 20:00. La giornata si aprirà con Giappone-Costa Rica, proseguirà con Belgio-Marocco e vedrà in scena nel pomeriggio Croazia-Canada. In serata ci sarà il big match della fase a gironi: Spagna-Germania. Il girone F vede il Belgio da solo al comando, a 3 punti, seguito da Croazia e Marocco a 1; a chiudere, invece, il Canada. La nazione nordamericana si trova già di fronte ad una partita da dentro o fuori contro la Croazia. Di seguito la guida su dove vedere in tv e streaming la partita tra Croazia e Canada.
Il momento delle due squadre
La Croazia sembra essere la favorita per questa gara, vista la forza e l’esperienza della rosa. Rispetto a una squadra di esordienti come il Canada, infatti, gli europei sono vicecampioni in carica del Mondiale, avendo perso solamente in finale contro la Francia in Russia. La Croazia viene da un pareggio molto equilibrato contro il Marocco, in una partita che si è dimostrata non scarna di azioni create; contro la rapidità e la grinta dei giovani canadesi ci vorrà però qualcosa in più, soprattutto perché un pareggio potrebbe non bastare.
Il Canada, 15esima squadra più giovane del torneo, ha già dimostrato però di non soffrire la pressione di una competizione così importante. All’esordio contro il Belgio, infatti, al di là della sconfitta è arrivata una prestazione di grande livello che l’avrebbe vista meritare sicuramente di più degli 0 punti raccolti.
Dove vedere Croazia-Canada in diretta tv e streaming: Rai 1 o Rai 2?
Il Mondiale in Qatar 2022 è un’esclusiva della Rai, che ha permesso così di poter guardare la competizione in chiaro. Ma dove si potrà vedere la partita? La diretta della gara, che andrà in scena domenica 27 novembre alle ore 17:00 (19:00 locali) al Khalifa International Stadium di Doha, sarà visibile su Rai 1 o Rai 4K. Per quanto riguarda lo streaming, invece, grazie a RaiPlay sarà possibile guardare la partita da smartphone, pc e tablet.