Portogallo, Cristiano Ronaldo in dubbio per la Corea del Sud
Dopo la brutta notizia del Mondiale finito di Nuno Mendes, Fernando Santos ha spaventato un popolo intero in conferenza stampa. Il commissario tecnico del Portogallo, infatti, ha parlato delle condizioni di Cristiano Ronaldo in vista dell’ultima partita del girone H contro la Corea del Sud. Di seguito le sue dichiarazioni sulle condizioni del numero sette portoghese.
Portogallo, Cristiano Ronaldo in dubbio per la Corea del Sud
Dopo le prime due partite contro Ghana e Uruguay, in cui ha giocato titolare, Cristiano Ronaldo potrebbe non vedersi in campo contro la Corea del Sud, parole di Fernando Santos: “Vedremo. Se sta bene… non so nemmeno se è al 50%. Vedremo se si allena normalmente“.
L’ormai ex Manchester United, dunque, è in dubbio per la terza giornata del girone H. Il commissario tecnico portoghese non ha specificato quale fosse l’entità del problema e proprio per questo i tifosi portoghesi si stanno preoccupando sempre di più.
Il capitano del Portogallo, con il gol segnato su rigore al Ghana, è diventato il primo calciatore a segnare in cinque edizioni diverse del Mondiale. Nell’ultimo match contro l’Uruguay, invece, si era arrabbiato perché non gli era stato assegnata una rete, poi data a Bruno Fernandes. L’ex Juventus è però stato smentito dalla tecnologia del pallone che a confermato il “non-tocco” sul cross del compagno,