Dopo una carriera passata in Europa tra Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, Cristiano Ronaldo si è trasferito in Arabia Saudita. Con l’Al-Nassr sta continuando a fare quello che gli viene meglio: segnare e vincere. Dal suo trasferimento a dicembre 2022 ha segnato 24 reti in 20 presenze tra tutte le competizioni vincendo anche recentemente la Champions League araba. Il campione portoghese è stato anche testato dalla macchina della verità, come testimoniato da un video pubblicato su Youtube.
Binance, società che gestisce lo scambio di criptovalute di cui CR7 è testimone, lo ha voluto mettere alla prova che il classe 1985 ha definito come una delle sfide più difficile della sua carriera. Il calciatore è stato fatto sedere ad un tavolo con la propria mano collegata ad un computer in cui un programma ha stabilito la sua onestà alle domande dell’intervistatore.
A Cristiano Ronaldo sono state chieste diverse domande sulla sua carriera ma per rompere il ghiacchio gli è stato chiesto se si fosse mai cercato su Google, risposta: “Sì, molte volte”. Verità. Di seguito le altre domande.