Cristiano torna ad allenarsi al centro del Real Madrid: l’indiscrezione di Relevo
Dopo l’eliminazione per al Mondiale in Qatar per mano del Marocco, Cristiano Ronaldo sarebbe tornato ad allenarsi nel centro sportivo del Real Madrid, il Valdebebas. Questo è quanto riportato da “Relevo”, quotidiano spagnolo online.
Il futuro del portoghese è ancora tutto da scrivere: dopo essersi svincolato dal Manchester United prima della Coppa del Mondo, CR7 non ha ancora svelato quale sarà la sua prossima squadra di club. Per quanto riguarda la nazionale, invece, secondo il “Correio de Manhã”, quotidiano di Lisbona, l’ex attaccante della Juventus avrebbe come obiettivo gli Europei del 2024.
In vista di capire cosa farà, Cristiano starebbe proseguendo il proprio lavoro di preparazione a Madrid, sua casa dal 2009 al 2018. Con i Blancos ha collezionato 438 presenze, condite da 450 gol.
Che ne sarà del futuro di Cristiano Ronaldo? In molti se lo stanno chiedendo. Dopo l’eliminazione per mano del Marocco al Mondiale CR7 ha pubblicato un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram (leggilo qui) senza dare delucidazioni su quello che sarà della sua carriera. Intanto questa indiscrezione sta facendo sognare i tifosi del Real Madrid. In Spagna ha vinto 16 trofei di club e ache 4 volte il Pallone d’Oro, nel 2013, 2014, 2016 enel 2017.