Al Nassr in cielo grazie a Ronaldo: super gol del portoghese | VIDEO
Si può essere decisivi a 38 anni? Sì se ti chiami Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha regalato la qualificazione ai quarti della Arab Club Champions Cup con un gol all’ 87′ nella partita dei suoi contro lo Zamalek. Ronaldo trascina quindi l’Al Nassr al prossimo turno della competizione grazie a un super gol.
Ronaldo salva l’Al Nassr, a 38 anni è ancora decisivo: il video
Con un incornata vecchio stile, l’ex Juventus ha evitato il peggio per l’Al Nassr, che all’ 87′ del match contro lo Zamalek si trovava clamorosamente sotto nel punteggio e fuori dalla competizione per club arabi. Ma ecco che Ronaldo è salito in cielo sul cross che arrivava dalla sinistra e ha battuto il portiere con un colpo di testa dei suoi. Un salto impetuoso quello di CR7 che in parte ricorda lo straordinario gol segnato contro la Sampdoria nel 2019.
Ronaldo continua a incantare, solo tre giorni fa infatti, il portoghese è stato decisivo nella partita contro il Monastir. Nel match poi vinto 4-1 dalla squadra di Ronaldo, CR7 ha segnato il gol del 2-1 che ha permesso all’Al Nassr di tornare in vantaggio poco dopo il pareggio subito. Un gol, anche quello di testa , che gli ha fra l’altro regalato l’ennesimo record, è infatti diventato il primo calciatore ad andare in gol per la ventiduesima stagione consecutiva.
Ronaldo continua dunque a far impazzire i tifosi arabi che non smettono di inneggiarlo ad ogni partita. Per Ronaldo, considerati i pregiatissimi arrivi nella Saudi Pro League in questo calciomercato, nella prossima stagione ci sarà da divertirsi. Ci saranno infatti molte squadre attrezzate e piene di campioni come, per citarne alcune l’ Al-Ittihād di Benzema e l’Al-Ahli di Firmino. Ma Ronaldo vuole ancora dimostrare di saperci fare e togliersi qualche altra soddisfazione fuori dall’Europa.