Fantacalcio News

Cremonese-Verona, le formazioni ufficiali

Ben tre partite alle ore 15 di questa domenica 30 aprile. La sfida più affascinante è certamente il derby campano tra Napoli e Salernitana, che potrebbe consegnare matematicamente agli uomini di Spalletti il terzo Scudetto della loro storia. Alla stessa ora, al Mapei Stadium, spazio anche a Sassuolo-Empoli, che battaglieranno per ottenere tre punti molto importante. Alle ore 15, allo stadio Giovanni Zini di Cremona, andrà in scena anche la sfida tra Cremonese e Verona. Si tratta di una sfida assolutamente fondamentale in chiave salvezza. Sia la Cremonese che il Verona hanno bisogno di punti e per farlo manderanno in campo il migliro 11 possibile: le formazioni ufficiali.

Come arriva la Cremonese

La situazione della Cremonese è quasi disperata. I tre punti sono un obbligo per i grigiorossi per mantenere accesa la fiammella della speranza della permanenza nella massima serie. Dopo le due grandi vittoria contro la Sampdoria (3-2) e contro l’Empoli (1-0), nello scorso turno è arrivato il nettissimo ko per 3-0 contro l’Udinese. La Cremonese non è padrona del suo destino, ma negli scontri diretti con questo deve assolutamente fare bottino pieno per continuare a sperare.

Come arriva il Verona

Dopo un avvio di campionato decisamente complicato, il Verona è decisamente in risalita in questa seconda parte di stagione. Se riuscisse a fare tre punti contro la Cremonese, il club veneto uscirebbe per la prima volta dopo moltissimo tempo dalla zona retrocessione, superando lo Spezia. I liguri, infatti, sono avanti di un solo punto ma con una partita in più, la sconfitta di venerdì sera contro il Monza. Nelle ultime 3 gare, per il Verona sono arrivati 7 punti, frutto delle vittoria contro Bologna e Sassuolo e del pareggio contro il Napoli.

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Verona

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Aiwu, Vasquez, Valeri; Pickel, Castegnetti, Meité; Galdames; Okereke, Ciofani. All: Ballardini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Kallon, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni

Published by
Redazione