Cremonese-Sassuolo: le formazioni ufficiali
Cremonese-Sassuolo aprirà la domenica di Serie A, i due allenatori hanno scelto definitivamente chi schierare in campo: di seguito, infatti, le formazioni ufficiali diramate dai due club. Il Sassuolo viene da un pareggio a reti bianche contro il Milan, in una partita che poteva potenzialmente vincere, se non per l’errore di Berardi dal dischetto. La Cremonese, invece, dopo la sconfitta contro l’Inter per 3 a 1, orbita ancora a quota zero punti, e dovrà iniziare a smuovere la classifica. Il lunch match delle 12:30, dunque, si dimostra un antipasto molto gustoso che introdurrà a questa domenica di Serie A.
Le formazioni ufficiali di Cremonese Sassuolo
Le Cremonese è alla disperata ricerca dei primi punti in questo campionato. Alvini per questa sfida schiera un 3-4-1-2 con Radu in porta; Aiwu, Chiriches e Lochoshvili sulla linea di difesa; Ghiglione, Pickel, Escalante, e Valeri a centrocampo; dietro le due punte che saranno Dessers e Okereke, agirà Zanimacchia.
Dionisi invece opta per un 4-3-3 con Consigli tra i pali; difesa composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio; linea a 3 di centrocampo con Frattesi, Lopez e Thorstvedt; attacco formato da Laurentié Pinamonti e Kyriakopoulos. Di seguito le formazioni ufficiali di Cremonese-Sassuolo secondo gli schieramenti dei due allenatori.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi