Cremonese-Sampdoria: le formazioni ufficiali
L’11ª giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Mancano ancora due gare all’appello: Cremonese-Sampdoria, in programma per lunedì 24 ottobre alle ore 18:30, e Sassuolo-Hellas Verona, alle ore 20:45. La Cremonese di Alvini arriva da un pareggio in campionato con lo Spezia, terminato 2-2, e la vittoria in Coppa Italia contro il Modena per 4-2. Dall’altra parte, invece, la Sampdoria di Stankovic arriva dalla sconfitta interna con la Roma e la vittoria in Coppa Italia con l’Ascoli. Di seguito, le formazioni ufficiali di Cremonese-Sampdoria.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Sampdoria
Cremonese che scende in campo con il 5-3-2. In porta spazio ancora a Carnesecchi, protagonista della passata stagione in Serie B rientrato da poco dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tutto l’inizio di stagione. Difesa a cinque con Sernicola e Valeri sugli esterni e trio di centrali composto da Aiwu, Bianchetti e Lochoshvili. Linea di centrocampo con Ascacibar, Meitè e Pickel alle spalle delle due punte Okereke e Dessers, reduce da due gol consecutivi in Serie A.
Dall’altra parte la Sampdoria ripropone il suo 4-2-3-1. Tra i pali Audero. Capitan Bereszynski a destra, con Murru a sinistra. Coppia Amione-Colley in mezzo. In mediana non ci sarà Vieira, ma a far coppia con el general Rincon ci penserà Verre. Alle spalle dell’unica punta Caputo agiranno Djuricic, Sabiri e Pussetto.
Cremonese (5-3-2): Carnesecchi; Sernicola, Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meitè, Pickel; Okereke; Dessers. Allenatore: Alvini
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Murru; Rincon, Verre; Djuricic, Sabiri, Pussetto; Caputo. Allenatore: Stankovic