Cremonese-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming
Martedì 28 febbraio alle 18:30 allo stadio “Zini” di Cremona si giocherà uno dei posticipi della 24a giornata di Serie A, Cremonese-Roma. I giallorossi vengono da una grande prestazione in Europa League, che gli ha permesso di avanzare nella competizione eliminando il Salisburgo. La Cremonese invece nonostante l’ultimo pareggio contro il Torino, sta vivendo un momento molto difficile. La squadra di Ballardini, infatti, è ultima in classifica, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Scopriamo di seguito dove vedere Cremonese-Roma in tv e in streaming.
Come arriva la Cremonese
La Cremonese non riesce a dare una svolta decisa alla propria classifica. Nonostante l’eccellente cammino in Coppa Italia, dove sfiderà la Fiorentina in semifinale, in Serie A non ha ancora vinto. Essere ultimi con soli 9 punti non aiuta la squadra di Ballardini, ma le reti di Dessers e Okereke (due su tutti) saranno la materia prima per mantenere acceso il lumicino in chiave salvezza. L’avversario però non è dei più semplici, vincere rappresenterebbe un’autentica impresa.
Come arriva la Roma
La Roma arriverà allo “Zini” forte dei favori del pronostico, ma la partita contro la Cremonese può rappresentare una classica trappola per le big del nostro campionato. La vittoria contro il Salisburgo ha portato però fiducia e consapevolezza, per restare in scia Champions bisognerà dunque tornare a casa con i 3 punti. La classifica sorride a Mourinho e i suoi: terzo posto a 44 punti, distante soltanto tre lunghezze dall’Inter. Con un Solbakken in più (già in gol contro il Verona), la serata lombarda potrà essere molto meno pungente.
Dove vedere Cremonese-Roma in tv e in streaming
La sfida tra Cremonese e Roma, in programma martedì 28 febbraio alle 18:30 sarà visibile esclusivamente su DAZN. Sarà possibile accedere a DAZN tramite smart tv oppure dispositivi mobile (pc, smartphone, tablet) scaricando la relativa applicazione dallo store di appartenenza.