La Cremonese si prepara alla gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo di lunedì 6 marzo alle 18:30, valevole per la 25ª giornata di Serie A. La squadra di Ballardini ha vinto la sua prima partita in Serie A, superando 2-1 la Roma in casa nella scorsa giornata. La Cremonese è ancora al penultimo posto in classifica e deve necessariamente trovare punti per tentare la disperata corsa alla salvezza. Di seguito la probabile formazione della Cremonese contro il Sassuolo.
La Cremonese vuole sfruttare l’entusiasmo per la vittoria contro la Roma nella scorsa giornata e vuole uscire dal Mapei Stadium con dei punti.
Ballardini dovrebbe confermare il 3-5-2 con Carnesecchi tra i pali e il trio difensivo composto da Aiwu, Chiriches e Vasquez. Sostanza in mezzo al campo con Pickel, Benassi e Meité che dovrebbero partire dal primo minuto. Sulla corsia di destra ci sarà Sernicola che sta vivendo un buon momento di forma. Dalla parte opposta dovrebbe esserci Valeri. Tsadjout dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco dopo il gol contro la Roma, con Dessers ancora una volta in panchina, almeno dall’inizio. Al suo fianco, infatti, dovrebbe esserci Okereke.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Meité, Valeri; Tsadjout, Okereke. Allenatore: Ballardini