Cremonese-Empoli, le formazioni ufficiali
Terminati gli impegni di Champions, Europa e Conference League, per le squadre di Serie A è subito il momento di tornare a pensare al campionato. Ad aprire le danze saranno Cremonese e Empoli, match in programma allo stadio Giovanni Zini di Cremona alle 18:30. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Le formazioni ufficiali scelte da Ballardini e Zanetti per Cremonese-Empoli.
Cremonese, le scelte di Ballardini
Davide Ballardini manda in campo la Cremonese con il classico 4-3-1-2. In porta, confermato Carnesecchi, in difesa, linea formata da Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri. Centrocampo a tre, formato da Pickel, Castagnetti e Meite, con Galdames dietro Tsadjout e Dessers.
Empoli, la formazione scelta da Zanetti
L’Empoli contro la Cremonese schiererà il classico 4-3-1-2. In porta, confermato Perisan (ancora out per infortunio Vicario), difesa a quattro formata da Ebuhei, De Winter, Luperto e Parisi. Centrocampo a tre formato dal giovane Fazzini, assieme a Marin e Bandinelli. Baldanzi . A fare il trequartista dietro a Caputo e Piccoli.
Cremonese-Empoli, le formazioni ufficiali
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri, Pickel, Meitè, Castagnetti, Castagnetti, Pickel, Galdames; Tsadjout, Dessers . Allenatore: Ballardini
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. Allenatore: Zanetti.