Termina il sogno Coppa Italia per la Cremonese di Davide Ballardini: dopo l’andata, terminata 2-0 in favore della Fiorentina allo Zini, il ritorno della semifinale dice 0-0 e qualificazione in finale per la squadra viola. L’allenatore dei grigiorossi ha voluto comunque commentare l’eccellente percorso della sua squadra nel post partita del Franchi.
“La Cremonese questa sera è stata molto ordinata, ha tenuto bene il campo. Abbiamo giocato contro una grande squadra. C’è da fare solo i complimenti ai ragazzi per il percorso fatto“
Ballardini ha poi fatto prima di tutti i complimenti alla società: “La Cremonese guarda oltre, a parer mio è una grande realtà che ha dietro una grande proprietà, forte e sana, con strutture di altissimo livello. Noi siamo molto ambiziosi e vogliamo fare sempre meglio. C’è da fare i complimenti alla Cremonese per essere arrivata fin qui, non era facile ribaltare un 2-0″.
Infine, ancora complimenti ai suoi ragazzi: “E’ chiaro che per la Cremonese arrivare in semifinale è un risultato straordinario, abbiamo eliminato squadre di un livello altissimo come Napoli e Roma. All’andata potevamo sfruttare meglio le occasioni ma siamo comunque molto soddisfatti del percorso fatto”