Fantacalcio News

Cremonese, Alvini: “Potevamo vincerla. Su Carnesecchi e Radu…”

Alvini, allenatore della Cremonese, ha commentato nell’intervista post partita della 10ª giornata la prestazione dei suoi contro lo Spezia. I grigiorossi arrivavano al match dopo la sconfitta per 4-1 contro il Napoli. La partita contro gli azzurri, nonostante il risultato ingannevole, non è stata completamente negativa. Dopo aver trovato il pareggio, infatti, i lombardi erano riusciti a tenere il campo fino al gol di Simeone arrivato nei momenti finali del match. Nei 5 minuti dopo, poi, la squadra di Spalletti aveva trovato altre due reti.

La classifica non è delle migliori con ancora solamente 3 punti e nessuna vittoria in questo campionato. La società, però, ha fatto sapere come l’allenatore non sia mai stato in dubbio. Di seguito le parole di Alvini sulla prestazione della Cremonese nell’intervista post partita.

Cremonese, l’intervista di Alvini

SULLA PARTITA“Ci è mancato l’attimo per poterla vincere ma alla fine il pareggio è anche il risultato giusto. Per un quarto d’ora abbiamo avuto il pallino della partita. La squadra ha avuto un giusto atteggiamento. Mi è piaciuto anche come abbiamo gestito i cambi: ho poco da rimproverare ai ragazzi”. Penso che oggi la Cremo abbia messo il primo mattone importante per quell’obiettivo. In settimana abbiamo la Coppa Italia e vogliamo andare avanti per incontrare il Napoli nella doppia sfida. Poi ci sarà una bella sfida lunedì prossimo. Una squadra che dopo il 2-1 sarebbe crollata e invece l’ha pareggiata e ha provato a vincerla“.

SU CARNESECCHI E RADU“Sulle dieci partite abbiamo sbagliato solo con la Lazio. Per me oggi qua era una partita delicatissima: averla provata a vincere è un grande segno. Abbiamo cambiato modo e lo stiamo facendo bene. Carnesecchi o Radu? Radu si è fatto male col Napoli e non è semplice. Vediamo, oggi Carne ha fatto bene. Non so se Radu ne abbia per un’altra settimana”.

SULLA SALVEZZA – “Penso che oggi la Cremo abbia messo il primo mattone importante per quell’obiettivo. In settimana abbiamo la Coppa Italia e vogliamo andare avanti per incontrare il Napoli nella doppia sfida. Poi ci sarà una bella sfida lunedì prossimo. Una squadra che dopo il 2-1 sarebbe crollata e invece l’ha pareggiata e ha provato a vincerla“.

Published by
Redazione