Serata da sogno per l’Inter contro il Barcellona, ma non per tutti: Joaquin Correa ha riportato un infortunio in seguito alla sfida di Champions League. L’attaccante argentino è sceso in campo dal primo minuto contro i blaugrana, al fianco di Lautaro Martinez; la sua partita è durata 56 minuti, quando ha dato il cambio al subentrante Edin Dzeko. Il giorno dopo l’impresa, Correa si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un problema al tendine del ginocchio sinistro: la sua presenza alla 9ª giornata di Serie A contro il Sassuolo ora è in dubbio.
Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
Le condizioni di Correa, dunque, verranno monitorate giorno dopo giorno. Al momento, è da considerare in dubbio per la sfida con il Sassuolo, che andrà in scena sabato 8 ottobre alle ore 15:00. In caso di forfait, Inzaghi potrà contare su Edin Dzeko e il solito Lautaro Martinez, in attesa di capire se Romelu Lukaku potrà essere della partita.
L’avvio di stagione per Correa è stato positivo in termini di statistiche al Fantacalcio. Partito spesso dalla panchina, l’attaccante ha trovato per due volte il gol in 7 presenze, portando a casa anche un assist. La sua fantamedia è di 7,14. L’infortunio non sposta di molto il suo valore: Correa è un jolly che può essere tenuto in rosa solo con un reparto d’attacco affidabile.