La Corea del Sud domani scenderà in campo per affrontare una partita fondamentale per il passaggio agli ottavi di Qatar 2022. Son e compagni, infatti, per la seconda gara del girone H, sfideranno il Ghana. La Corea del Sud è chiamata a confermare la bella prestazione fatta contro l’Uruguay finita in pareggio. In occasione del match ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita il commissario tecnico della Corea riguardo la partita e le condizioni di Kim-Min Jae.
Paulo Bento, commissario tecnico della Corea del Sud, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa svelando la situazione sugli infortuni e in particolare del difensore del Napoli Kim Min-Jae.
Sul difensore del Napoli, Bento ha dichiarato: “Kim Min-Jae è in dubbio“. Non solo Kim, infatti, il ct ha proseguito: “Hwang Hee-Chan sarà assente“. Parole anche riguardo Son. L’attaccante del Tottenham, dopo un infortunio subito in Premier, è stato costretto a giocare la partita contro l’Uruguay con una maschera, che adotterà anche nelle prossime gare: “Sta meglio, è fiducioso e sicuramente domani sarà fondamentale”.
Nella prima giornata del girone H, la Corea del Sud ha pareggiato per 0-0 contro l’Uruguay. Entrambe le squadre, quindi, dopo una giornata sono dietro al Portogallo, vittorioso all’esordio per 3-2 contro il Ghana.