Fantacalcio News

Coppa Italia, Cremonese-Ternana: la data e come vederla

Cremonese e Ternana giocheranno il match valido per il primo turno preliminare di Coppa Italia. Questa sarà per entrambe le squadre l’ultima partita prima dell’inizio della stagione effettiva. La Cremonese inizierà la stagione in nuovo campionato, infatti la squadra di Alvini il 14 Agosto esordirà in A a Firenze contro la Fiorentina. I grigiorossi inizieranno il loro cammino con un unico obiettivo: evitare la retrocessione. Diverso invece sarà l’inizio dei rossoverdi che come ogni anno proveranno la salita nelka massima serie.

Nel pre-campionato la Cremonese è riuscita a vincere quattro delle cinque partite giocate, infatti è arrivata una sola sconfitta, contro l’Hellas Verona per 4 a 3. Un inizio che lascia dunque ben sperare la dirigenza Lombarda, la quale in questi giorni sta anche chiudendo gli ultimi colpi di mercato per regalare all’allenatore una rosa solida e completa. La squadra Umbra dal canto suo viene da due vittorie contro Pontedera e l’Aquila 1902 Montevarche e una sola sconfitta per 3 a 2 sul campo del Frosinone. Riguardo Cremonese-Ternana di Coppa Italia quando scenderanno in campo? dove sarà possibile vederla e quali saranno le formazioni delle due squadre?

Cremonese-Ternana di Coppa Italia, la data

La partita si giocherà lunedì 8 Agosto alle ore 21 sul campo neutro di Ferrara, data l’indisponibilità dello stadio Zini di Cremona. Ad arbitrare la gara ci sarà l’arbitro Antonio Giua.

Dove e come vederla

La partita sarà possibile vederla in chiaro, senza alcun abbonamento, su Mediaset 20, ventesimo canale del digitale terrestre. Sarà anche la possibilità di seguirla in streaming tramite l’app di Mediaset Infinity. La partita sarà quindi trasmessa anche in chiaro, senza bisogno di possedere ulteriori abbonamenti o sottoscrizioni.

Le formazioni

Il match verrà giocato tra quattro giorni, dunque i due club non hanno ancora reso note le formazioni ufficiali con le quali scenderanno in campo. Seguiranno aggiornamenti.

Published by
Redazione