Il Verona si prepara per l’amichevole di sabato 5 agosto contro l’Heidenheim, in programma alle ore 15:30 alla ‘Voith-Arena’ di Heidenheim e l’allenatore Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati, in cui si può notare l’assenza di ben 9 calciatori.
Il Verona scenderà in campo sabato per l’amichevole contro l’Heindenheim, la seconda gara internazionale prima dell’inizio del campionato. Un test importante per Baroni che potrà testare nuove soluzioni. Sono 24 i calciatori convocati dall’allenatore ex Lecce che, però, dovrà fare a meno di 9 giocatori.
Tra gli assenti anche il neo acquisto Saponara che svolgerà un lavoro personalizzato insieme a Faraoni, Lasagna e non solo. Il club ha diramato un comunicato ufficiale sui giocatori che prenderanno parte al match: “Hellas Verona FC comunica che mister Marco Baroni ha convocato 24 calciatori per la seconda amichevole internazionale Heidenheim-Hellas Verona, in programma domani, sabato 5 agosto, alle ore 15.30, alla ‘Voith-Arena’ di Heidenheim”.
I giocatori Thomas Henry e Darko Lazovic non sono stati convocati in quanto proseguono i rispettivi percorsi di recupero in seguito agli infortuni subiti. I calciatori Mattia Chiesa, Ondrej Duda, Marco Davide Faraoni, Ajdin Hrustic, Kevin Lasagna, Giangiacomo Magnani e Riccardo Saponara restano a Verona per svolgere un lavoro differenziato allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda”. La lista completa dei convocati.
CONVOCATI: Amione, Berardi, Braaf, Cabal, Cazzadori, Ceccherini, Cisse, Coppola, Dawidowicz, Diao, Djuric, Doig, Ghilardi, Hien, Hongla, Joselito, Kallon, Kone, Mboula, Montipò, Ngonge, Patanè, Perilli, Terracciano.