Verona, i convocati per l’Heidenheim: fuori in 9
Il Verona si prepara per l’amichevole di sabato 5 agosto contro l’Heidenheim, in programma alle ore 15:30 alla ‘Voith-Arena’ di Heidenheim e l’allenatore Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati, in cui si può notare l’assenza di ben 9 calciatori.
Verona, i convocati di Baroni per l’Heidenheim
Il Verona scenderà in campo sabato per l’amichevole contro l’Heindenheim, la seconda gara internazionale prima dell’inizio del campionato. Un test importante per Baroni che potrà testare nuove soluzioni. Sono 24 i calciatori convocati dall’allenatore ex Lecce che, però, dovrà fare a meno di 9 giocatori.
Tra gli assenti anche il neo acquisto Saponara che svolgerà un lavoro personalizzato insieme a Faraoni, Lasagna e non solo. Il club ha diramato un comunicato ufficiale sui giocatori che prenderanno parte al match: “Hellas Verona FC comunica che mister Marco Baroni ha convocato 24 calciatori per la seconda amichevole internazionale Heidenheim-Hellas Verona, in programma domani, sabato 5 agosto, alle ore 15.30, alla ‘Voith-Arena’ di Heidenheim”.
I giocatori Thomas Henry e Darko Lazovic non sono stati convocati in quanto proseguono i rispettivi percorsi di recupero in seguito agli infortuni subiti. I calciatori Mattia Chiesa, Ondrej Duda, Marco Davide Faraoni, Ajdin Hrustic, Kevin Lasagna, Giangiacomo Magnani e Riccardo Saponara restano a Verona per svolgere un lavoro differenziato allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda”. La lista completa dei convocati.
CONVOCATI: Amione, Berardi, Braaf, Cabal, Cazzadori, Ceccherini, Cisse, Coppola, Dawidowicz, Diao, Djuric, Doig, Ghilardi, Hien, Hongla, Joselito, Kallon, Kone, Mboula, Montipò, Ngonge, Patanè, Perilli, Terracciano.