Sampdoria, i convocati per l’Udinese: riecco Quagliarella
La Sampdoria, dopo la rocambolesca sconfitta contro l’Empoli, si prepara alla partita contro l’Udinese, in programma domenica alle 12:30. Dejan Stankovic può contare sul recupero di Harry Winks, arrivato in estate dal Tottenham ma che ha saltato tutta la stagione.
I blucerchiati sono costretti a vincere per continuare la rimonta salvezza, soprattutto dopo la vittoria dell’Hellas Verona contro il Lecce (leggi qui le ultime sull’infortunio di Henry). I bianconeri, invece, non vincono in Serie A da 10 partite consecutive. Di seguito, la lista dei convocati diramata da Dejan Stankovic.
I convocati di Stankovic per Sampdoria-Udinese
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Colley, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Paoletti, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Winks, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago, Quagliarella.
Rientrato, quindi, a disposizione di Dejan Stankovic Fabio Quagliarella dopo il brutto infortunio rimediato durante il ritiro in Turchia.
Sampdoria-Udinese: riecco Quagliarella
Dopo il brutto infortunio rimediato nel ritiro in Turchia, Quagliarella sembra pronto a rientrare in campo. Il 14 dicembre infatti, l’ex Juventus si è infortunato al ginocchio. Più nello specifico il classe 1983 ha rimediato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro. Adesso Quagliarella è di nuovo a disposizione di Stankovic per la prossima gara contro la sua ex squadra: l’Udinese.