Le 4 italiane si preparano a disputare la 1ª giornata di Champions League. Questa sera (19 settembre) scenderanno in campo il Milan e la Lazio, mentre domani sera sarà il turno di Napoli e Inter. Gli azzurri affronteranno il Braga in Portogallo, che nello scorso campionato portoghese è arrivato terzo alle spalle di Benfica e Porto. Dunque, concentrandoci su questo match, andiamo a scoprire i convocati del Napoli di Garcia per la partita contro lo Sporting Braga.
Nell’ultima edizione della Champions League il Napoli ha raggiunto i quarti di finale, non riuscendo però a superare il Milan di Pioli. Quest’anno l’obiettivo è replicare il cammino della passata stagione, e se possibile migliorarlo pure. Oltre il Napoli, le altre tre squadre che compongono il gruppo C sono il Real Madrid, l’Union Berlino e lo Sporting Braga. Il club di Rudi Garcia nella prima partita del girone affronterà proprio i portoghesi del Braga, che nella passata stagione aveva incontrato la Fiorentina nei sedicesimi di Conference League. Di seguito i convocati per il match del 20 settembre.
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
Tra gli assenti figurano Diego Demme e Pierluigi Gollini, il primo non è in lista UEFA mentre il portiere nell’allenamento di lunedì 18 settembre ha svolto ancora lavoro personalizzato.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. Allenatore: Artur Jorge.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.