Home » Fantacalcio News » Napoli, due big out dai convocati: la lista completa

Napoli, due big out dai convocati: la lista completa

Spalletti Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara per il match contro l’Empoli. La squadra azzurra ha da poco comunicato la lista dei convocati, nella quale non figurano i nomi di due giocatori importanti: Elmas e Di Lorenzo. Di seguito l’elenco completo di chi prenderà parte alla trasferta per la gara di domani.

Napoli, i convocati e il report dell’allenamento

Marfella, Meret, Ospina; Barba, Juan Jesus, Malcuit, Rrahmani, Tuanzebe, Mario Rui, Zanoli; Anguissa, Demme, Ruiz, Zielinski; Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Politano, Petagna, Ounas.

Dunque non ci saranno Elmas e Di Lorenzo, ancora alle prese con il proprio percorso riabilitativo, come riportato nel report dell’allenamento odierno.

Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domani alle ore 15 per la 34esima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico ed esercitazione su calci piazzati. Di Lorenzo ha svolto piscina e palestra. Ospina ha svolto l’intera seduta in gruppo. Elmas ha svolto personalizzato in palestra e in campo. Lobotka terapie e palestra. Ghoulam non ha svolto la seduta per sovraccarico. Zanoli non ha svolto la sessione di allenamento per gastroenterite”.

Di Lorenzo Napoli
Db Milano 21/11/2021 – campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Per quanto riguarda le condizioni di Di Lorenzo, il terzino italiano è ai box da più di un mese. Luciano Spalletti ha preferito non rischiarlo, non convocandolo e puntando, verosimilmente, sul giovane Zanoli. Elmas, invece, si era dovuto fermare nei giorni scorsi per un’elongazione del bicipite femorale sinistro. Anche per il macedone, Spalletti non intende rischiare.

Bisognerà capire quando, i due giocatori del Napoli, potranno tornare a disposizione. Le sensazioni sono positive e la speranza è che sia Elmas che Di Lorenzo possano esserci nel prossimo match. Il loro rientro si avvicina: i fantallenatori attendono.