Fantacalcio News

Fantacalcio, 5 giocatori da lanciare per la 33ª giornata

L’attenzione dei fantallenatori è già sulla 33ª giornata, che sarà molto particolare in quanto inizierà venerdì alle 19 con Spezia-Inter e terminerà di lunedì con il match tra Atalanta e Verona. Al fantacalcio, sarà fondamentale schierare la migliore formazione possibile per non sbagliare in queste ultime giornate decisive.

Fantacalcio, 5 giocatori da lanciare alla 33ª

ROBIN GOSENS (Inter): Sembra essere arrivato il momento di Gosens dal primo minuto. L’esterno tedesco dovrebbe infatti partire titolare nella sfida di venerdì al Picco contro lo Spezia e potrebbe tornare protagonista. A rifitare sarà Ivan Perisic in ottica diffida e derby di Coppa Italia. Consigliatissimo.

JONATHAN IKONÉ (Fiorentina): L’esterno francese è subentrato e ha cambiato la partita al Diego Armando Maradona, dove ha trovato finalmente la sua prima rete in Serie A. Che possa finalmente partire dal primo minuto? Nel dubbio, meglio schierarlo per non avere rimpianti.

STEFANO SENSI (Sampdoria): Partito col botto, il centrocampista di proprietà dell’Inter sembra aver perso lucidità nelle ultime partite. Una partita chiave per la lotta salvezza e una grande spinta dal pubblico blucerchiato potrebbero essere fattori decisivi per il rilancio di Stefano Sensi. Da provare.

JEREMIE BOGA (Atalanta): L’attaccante ivoriano non ha ancora regalato un +3 quest’anno. Finora abbiamo visto il vero Boga solo nelle partite di coppa. Che possa essere arrivata l’ora del bonus? Nella partita in casa contro il Verona dovrebbe agire dal primo minuto, schierarlo potrebbe essere un’ottima mossa.

ANDREA PINAMONTI (Empoli): A secco da ben 7 giornate, il giovane attaccante italiano sembra aver finito di regalare gioie per quest’anno. Inoltre, l’Empoli non vince dallo scorso 12 dicembre e la situazione in classifica non è più così tranquilla. L’attaccante dovrà trascinare i compagni verso la salvezza ormai vicina. Potete puntarci.

A cura di Cristian Zicaro

Published by
Redazione