Consigli fantacalcio, 7 panchinari che diventeranno titolari
Consigli fantacalcio – Nonostante abbiano avuto un inizio complicato, mantenete ancora viva la fiducia in loro: 7 panchinari che diventeranno titolari
Consigli fantacalcio – Le prime giornate della nuova edizione della Serie A hanno già emesso alcuni verdetti. Parecchie note liete, numerose conferme, piacevoli sorprese ma anche alcune delusioni. Proprio a proposito di flop ed oggetti misteriosi di questa fase d’avvio, però, sarebbe saggio non prescindere dalle dovute riflessioni: alcuni tra questi, infatti, potrebbero emergere nel corso della stagione. Sebbene fin qui non siano riusciti ad incidere, soprattutto per via dell’esiguo minutaggio ottenuto, la sensazione è che in breve tempo possano capovolgere il loro status attuale: seguendo sempre i nostri consigli, cerchiate in rosso i nomi di questi 7 panchinari che diventeranno titolari.
Consigli fantacalcio, 7 panchinari che saranno titolari
- FRATTESI (INTER): alla nuova mezzala dei nerazzurri è fin qui bastato poco per incidere nei pochi minuti accumulati. Il suo apporto in termini di bonus sembra destinato ad aumentare: con i molti impegni ravvicinati, la sensazione è che la titolarità di Mkhitaryan o Barella potrebbe essere posta in discussione.
- PEDERSEN (SASSUOLO): se ne parla poco, ma il laterale dei neroverdi rappresenta un’ottima opzione per la linea difensiva di Dionisi, così come per il reparto arretrato delle vostre rose al fantacalcio. È una soluzione low cost più che approvata, da qui alle prossime settimane potrebbe scalzare definitivamente Toljan.
- WEAH (JUVENTUS): dopo un avvio da titolarissimo, il figlio d’arte è scivolato improvvisamente indietro nelle gerarchie di Allegri, che non lo ritiene ancora del tutto pronto. La sua ascesa, tuttavia, sembra dietro l’angolo. Vista l’emergenza a centrocampo, McKennie potrebbe tornare ad agire da mezzala, offrendo il via libera definitivo al connazionale sulla corsia laterale di destra.
- DORGU (LECCE): il classe 2004 si è rivelato una piacevole novità tra le fila dei salentini in questo avvio di stagione, sebbene non goda ancora di una titolarità garantita. Contenderà per l’intera annata una maglia a Gallo, che alla lunga potrebbe soffrirne la concorrenza. Se doveste averlo in rosa, abbiate la pazienza di attenderlo: scartarlo adesso potrebbe rivelarsi un errore.
- REINIER (FROSINONE): intorno al gioiellino scuola Real Madrid aleggia parecchio hype dopo la rete coincisa con l’esordio in Serie A nell’8^ giornata. Ha ritrovato la migliore condizione fisica e sta convincendo nel migliore dei modi mister Di Francesco: non va affatto escluso che da adesso in poi possa disporsi stabilmente nel tridente offensivo dei ciociari insieme a Soulé e Cheddira.
- PRATI (CAGLIARI): tutt’altro che da sottovalutare il giovanissimo talento in forza tra le fila dei sardi. Il centrocampista classe 2003 non indossa le vesti del goleador, tuttavia ha tutte le qualità per imporsi nella mediana di Ranieri e al fantacalcio. Potrebbe rivelarsi il classico interprete in grado di offrire voti più che positivi, spesso incaricato anche di battere i calci piazzati.
- SANABRIA (TORINO): fin qui l’attaccante paraguaiano è stata una delle peggiori delusioni, da titolare fisso e rigorista a semplice riserva di Zapata. L’attuale status, però, potrebbe cambiare del tutto nel lungo periodo: Juric cova in cuor suo l’idea di far coesistere i due centravanti, potrebbe trovare parecchio spazio da titolare al fianco di Vlasic, alle spalle del colombiano.
A cura della redazione di Fantamaster