Fantacalcio News

Fantacalcio, da Bajrami a Sanchez: 5 giocatori in crisi di bonus

La Serie A è agli sgoccioli e mentre tutte le squadre lottano per migliorare la loro posizione in classifica, al fantacalcio si entra nella fase finale, quella più importante. A volte per vincere basta un bonus… Alcuni giocatori, però, sono sempre più in difficoltà, in una vera e propria crisi di bonus. Serve una svolta.

Fantacalcio, 5 giocatori in crisi di bonus

NEDIM BAJRAMI (Empoli): La squadra di Andreazzoli non trova la vittoria dal lontano 12 dicembre. Se all’inizio il gioco dei toscani ci aveva sorpreso positivamente, ora la situazione è alquanto traballante. Su tutti ne ha risentito il fantasista albanese, che non trova il bonus da ben 7 giornate consecutive. Contro l’Udinese lasciarlo fuori non è un azzardo.

MATTIA DESTRO (Genoa): L’attaccante rossoblu non trova la rete da 7 giornate consecutive. L’apporto che avrebbe dovuto dare per raggiungere l’agognata salvezza sembra molto lontano. In più, la trasferta di San Siro sembra abbastanza proibitiva per la squadra di Blessin. Fate altre scelte.

RICCARDO ORSOLINI (Bologna): L’esterno del Bologna sembrava aver ritrovato una certa continuità con i 4 gol messi a segno in 7 giornate. Ora però sembra esser caduto di nuovo del dimenticatoio, con prestazioni insufficienti e poco minutaggio. E visto che alla prossima gioca contro la Juventus…

MATTEO PESSINA (Atalanta): Il centrocampista della nazionale, è una delle delusioni più grandi di questo Fantacalcio. Senza aver mai avuto un vero posto da titolare e una collocazione fissa nello schacchiere di Gasperini, Pessina si avvia verso questo finale di stagione con 1 gol e 1 assist. Sconsigliato.

ALEXIS SANCHEZ (INTER): Sanchez, dove sei? Il cileno sembra essere sparito dai radar, eppure è sempre stato una pedina fondamentale nella squadra di Simone Inzaghi, soprattutto da subentrante. Ora non rientra nelle rotazioni dell’attacco nerazzurro, complice anche la fiducia data a Correa. Il match del Picco potrebbe anche essere interessante, ma meglio fare altre scelte in attacco.

A cura di Cristian Zicaro

Published by
Redazione