Serie A, 36ª giornata: chi schierare e chi evitare secondo i precedenti
La 36ª giornata di Serie A aprirà le danze venerdì con Inter-Empoli, per poi proseguire con Genoa-Juventus. Manca sempre meno alla fine del campionato e ancora molti verdetti non sono stati decretati. Diventa cruciale per i fantallenatori, allora, appigliarsi a ogni possibile dato o statistica per schierare il miglior 11 possibile.
Serie A, chi schierare e chi evitare secondo i precedenti
PAULO DYBALA (Juventus) – L’argentino cerca spazio e continuità in vista della finale di Coppa Italia. Di fronte avrà il Genoa, squadra contro cui si accende al Ferraris. Negli ultimi due precedenti infatti, entrambi vinti 1-3 dai bianconeri, Dybala è andato a segno entrambe le volte.
VICTOR OSIMHEN (Napoli) – La scorsa stagione è andato a segno all’Olimpico Grande Torino dopo soli 13 minuti. Con Bremer appena recuperato e non al top della condizione, Osimhen potrebbe ripetersi, dopo il gol e l’assist contro il Sassuolo.
DOMENICO BERARDI (Sassuolo) – Nonostante sia protagonista di una super stagione, le ultime partite contro l’Udinese al Mapei Stadium non sono da ricordare per l’esterno campione d’Europa. Negli ultimi 2 precedenti infatti, Berardi ha portato a casa due 5,5 in pagella.
EMIL AUDERO (Sampdoria) – Quando va all’Olimpico contro i biancocelesti, non è mai una buona giornata per il portiere dei blucerchiati. Negli ultimi 3 precedenti tra Lazio e Sampdoria infatti, Audero ha subito 8 gol.
MIKE MAIGNAN (Milan) – La trasferta al Bentegodi contro il Verona, è una di quelle partite dove tutte le grandi squadre vanno in difficoltà. Non è così per il Milan che, negli ultimi 2 precedenti, ha mantenuto la porta inviolata.
PIETRO TERRACCIANO (Fiorentina) – Dopo l’errore contro il Milan che è costato la vittoria ai suoi, Terracciano vorrà rifarsi subito. Le recenti partite tra Fiorentina e Roma però, non sono di buon auspicio. Negli ultimi 2 precedenti infatti, la Viola ha subito 6 gol dai giallorossi.