Consigli Asta Riparazione 2023: 5 difensori svincolati da prendere al Fantacalcio
Con il calciomercato ormai alle spalle, si torna a focalizzarsi sul calcio giocato. I fantallenatori devono già prepararsi a studiare le strategie di scambio e valutare anche i possibili svincolati da poter inserire nella propria rosa. Di seguito vi presentiamo i consigli da seguire all’asta di riparazione, in particolare 5 difensori svincolati da prendere al fantacalcio.
Fantacalcio – Difensori svincolati: 5 titolari da prendere all’asta di riparazione 2023
Di seguito 5 difensori, che probabilmente nelle vostre leghe sono ancora svincolati, da prendere al fantacalcio durante l’asta di riparazione.
JOSH DOIG (Hellas Verona) – Ai molti sconosciuto in estate, l’esterno scozzese arrivato in Serie A dall’Hibernian ha fatto vedere cose buone in una squadra decisamente in difficoltà. In 12 partite in cui è andato a voto ha collezionato 2 gol e 4 assist, per una fantamedia di 7,17. Non male per essere il primo anno in Italia.
STEFAN POSCH (Bologna) – Il difensore del Bologna ha realizzato 3 gol ed 1 assist in 13 presenze. Un altro numero interessante del difensore austriaco sono i cartellini, con una sola ammonizione fino ad ora. Alto 188 cm è uno dei principali obiettivi nei calci piazzati battuti dalla squadra di Thiago Motta. In molte leghe il giocatore rossoblu è svincolato perché non considerato titolare ad inizio anno.
JAKA BIJOL (Udinese) – Anche per il centrale sloveno è il primo anno in Serie A dopo l’esperienza nel CSKA Mosca. Sottil ha creduto subito in lui e la fiducia è stata ripagata: l’ottimo campionato dei friulani sta passando anche dalla solidità della difesa ma Bijol è una minaccia anche nell’area avversaria. Già 2 reti all’attivo in 16 partite. Unico lato negativo le quattro ammonizione che lo avvicinano alla diffida.
EMIL HOLM (Spezia) – Un altro novellino del campionato italiano, il terzino destro di Gotti non ha tremato al primo impatto con il grande calcio dopo le esperienze con il Sønderjysk e il Göteborg, rispettivamente in Danimarca e Svezia. Prima parte di stagione da titolare inamovibile con lo Spezia collezionando 1 gol ed 1 assist in 17 partite. Esterno molto fisico, ordinato e talvolta anche offensivo che gli permette difficilmente di essere messo in difficoltà dall’avversario di giornata.
CARLOS AUGUSTO (Monza) – Questo consiglio è per i fantallenatori più distratti: l’esterno brasiliano ha fatto faville nella prima parte del campionato. Un “Theo Hernandez” low-cost che in 19 gare ha già collezionato 4 reti e 2 assist, con solo 2 ammonizioni all’attivo. Se ancora svincolato nella vostra lega, è il difensore più interessante da acquistare.