La Serie A dopo appena tre giornate è ferma per via della pausa nazionale, pronta a vedere la nuova Italia di Luciano Spalletti scendere in campo. Intanto però è tempo di pensare al fantacalcio con molte aste che devono ancora essere fatte. Dunque, perciò arrivano in aiuto i nostri consigli sui centrocampisti low cost da prendere all’asta del fantacalcio.
RADE KRUNIC (Milan) – Nonostante tutti i nuovi arrivi, complice anche il lungo infortunio di Bennacer, Krunic è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in questo Milan. Nelle prime tre giornate ha portato tutte prestazioni di buon livello, arrivando anche a una media voto del 6.33 al fantacalcio. A lungo andare, in attesa dell’algerino, può diventare interessante. Difficile, comunque, che in ottica fanta possa portare bonus vista anche la sua posizione in campo.
HAMZA RAFIA (Lecce) – Nel Lecce di D’Aversa attualmente in pochi possono essere sicuri in pieno del posto, tra questi pochi vediamo Rafia. il calciatore tunisino infatti è sempre nel vivo delle azioni offensive della squadra, ogni cosa passa da lui, che spesso si rende anche molto pericoloso con i suoi tiri da fuori, come il gol alla Fiorentina. Al fantacalcio si paga ancora poco, prestategli attenzione, per adesso fantamedia del 7.17.
EDERSON (Atalanta) – Un altro che si paga ancora poco è Ederson, che dopo una stagione sottotono ha perso la fiducia di molti fantallenatori. Tuttavia in una recente intervista il brasiliano ha detto che quest’anno sarà diverso, dato che si sente più sicuro e più integrato nel gruppo. Per adesso è un titolare nel centrocampo di Gasperini, visto lo spostamento di Koopmeiners sulla trequarti. Dategli fiducia, potrebbe rivelarsi decisivo.
ONDREJ DUDA (Verona) – 1 gol e 2 assist all’attivo, quest’anno Duda sembra perfettamente inserito nel Verona, tanto da diventarne la chiave tattica in mezzo al campo. Un giocatore come lui in ottica fantacalcio può essere ottimo, date le sue doti offensive e ai suoi inserimenti. Non serve fare follie per prenderlo, a 1 dunque diventa interessante.
NAHITAN NANDEZ (Cagliari) – Titolare fisso nel Cagliari di Ranieri e macchina da 6.5, Nandez spesso viene troppo sottovalutato al fantacalcio e proprio per questo si paga poco. Tuttavia i numeri parlano chiaro e per il momento nelle prime tre giornate, nonostante partite non eccelse della propria squadra, l’uruguaiano ha portato a casa una media voto del 6.33. Per chi deve ancora fare l’asta non dimenticatelo.