Conferenze stampa: le parole degli allenatori in vista della Coppa Italia
Giovedì 19 gennaio sarà una giornata dedicata interamente alla Coppa Italia con tre partite che decreteranno il tabellone del turno successivo. Per ora sono cinque le squadre già qualificate ai quarti di finale sono Roma, Cremonese, Torino, Fiorentina ed Inter. La vincente della sfida tra Atalanta-Spezia, in programma alle ore 15:00 al Gewiss Stadium, affronterà l’Inter ai quarti. Alle ore 18:00 ci sarà la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri ed il Bologna di Thiago Motta, la vincente affronterà quella della sfida delle 21:00 tra Juventus e Monza. Di seguito le conferenze stampa degli allenatori impegnati negli ottavi di Coppa Italia.
Coppa Italia, le conferenze stampa degli allenatori in vista degli ottavi
ATALANTA-SPEZIA
giovedì 18 gennaio, ore 15:00
Gasperini:In attesa.
Gotti:In attesa.
LAZIO-BOLOGNA
giovedì 18 gennaio, ore 18:00
Sarri:In attesa.
Thiago Motta: “Mourinho ha ragione! Un modello di Coppa come quello inglese dà più entusiasmo, ma non voglio entrare nel merito. Dobbiamo farci trovare al meglio, come abbiamo fatto in questi giorni per arrivare alla partita contro una grandissima squadra come la Lazio. Su Barrow e Zirkzee?Barrow ha lavorato con noi, Zirkzee si è allenato bene: per domani abbiamo entrambi a disposizione e vedremo chi partirà dal primo minuto. Possono anche giocare insieme. Domani Sosa giocherà titolare. Orsolini? Deve dare continuità, facendo il massimo tutti i giorni. Si è preso una grande responsabilità quindi deve fare il massimo per se stesso e per il gruppo solo così farà il salto di qualità“.
JUVENTUS-MONZA
giovedì 18 gennaio, ore 21:00
Allegri:L’allenatore della Juventus non parlerà ai microfoni della stampa perché squalificato
Palladino: “Servirà un Monza aggressivo che avrà fame e che vuole fare la sua prestazione anche a Torino. Abbiamo visto dalla partita di ieri tra Napoli e Cremonese che tutto è possibile. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte che ha voglia di rivincita e rivalsa. Dalla nostra parte noi abbiamo entusiasmo e voglia di fare bene. Dobbiamo cercare di mantenere la nostra identità di gioco, il nostro impegno ed atteggiamento come sempre. Vogliamo fare una prestazione di livello a Torino ed è una buona vetrina ed occasione per tutti”.Le parole di Galliani e Berlusconi ci danno carica e mentalità. Siamo contenti di dare soddisfazione alla nostra proprietà. Le scelte sono facili perchè abbiamo un gruppo dove chiunque scenda in campo da il 100%. Andremo a Torino cercando di fare una grande prestazione”.