Home » Fantacalcio News » Conferenze stampa: le dichiarazioni degli allenatori in vista della 7ª giornata

Conferenze stampa: le dichiarazioni degli allenatori in vista della 7ª giornata

Di Francesco, le parole dell'allenatore alla vigilia di Verona-Venezia

Di Francesco, allenatore Venezia (imago)

Tutte le dichiarazioni degli allenatori delle squadre di Serie A durante le conferenze stampa in preparazione alla 7ª giornata di campionato

Dopo aver concluso gli impegni europei di Champions, Europa e Conference League è ora il turno della Serie A di tornare in campo. La 7ª giornata si avvicina e gli allenatori sono già al lavoro per preparare le sfide in arrivo.

La giornata inizierà venerdì 4 ottobre, con il match Napoli-Como alle 18:30 al Maradona, seguito da Verona-Venezia alle 20:45.

Tre invece le partite in programma sabato 5 ottobre: Udinese-Lecce alle 15:00, Atalanta-Genoa alle 18:00 e Inter-Torino alle 20:45. Domenica sarà la volta di: Juventus-Cagliari alle 12:30, Bologna-Parma e Lazio-Empoli alle 15:00, Monza-Roma alle 18:00 e chiuderà la giornata Fiorentina-Milan alle 20:45

Con l’approssimarsi delle numerose partite in programma, gli allenatori hanno tenuto delle conferenze stampa per presentare i match e fornire indicazioni utili, anche in vista del Fantacalcio.

Le dichiarazioni degli allenatori nelle conferenze stampa della 7ª giornata

NAPOLI-COMO, venerdì 4 ottobre ore 18:30

CONTE: leggi qui le dichiarazioni dell’allenatore azzurro

FABREGAS:

VERONA-VENEZIA, venerdì 4 ottobre ore 20:45

ZANETTI: l’allenatore del Verona non terrà la conferenza stampa pre partita in quanto bloccato in autostrada a causa di un incidente in cui non è stato coinvolto. Al suo posto ha parlato il direttore sportivo Sean Sogliano: Serdar? Ha iniziato a fare la parte atletica cercando di avere una condizione fisica per tornare a pieno regime con la squadra. Ora c’è la sosta e rischiare per questa partita non avrebbe avuto senso. Gli infortuni ci sono in tutte le squadre, noi li abbiamo avuti tutti a centrocampo e siamo stati penalizzati da questo, oltre alle due espulsioni nei momenti decisivi nelle ultime due gare“.

DI FRANCESCO: “Abbiamo lavorato sugli aspetti di crescita, è stata una settimana breve ed abbiamo fatto tante valutazioni sulle cose positive viste e quelle da migliorare. Infortunati? Penso di recuperare Altare e Yeboah. La partita con la Roma? A caldo ero arrabbiato ma ho visto tante cose positive, abbiamo creato tante difficoltà ad una squadra come la Roma, ci vuole tempo per arrivare dove voglio. Duncan? Quasi sicuramente non ci sarà contro il Verona, speriamo di recuperarlo per dopo la sosta. Oristanio? Sta crescendo molto, è un ragazzo giovane e non deve essere superficiale. Domani sarà importante saper riconoscere le situazioni e i vari momenti della partita. Farò delle scelte in base al tipo di partita che andremo ad affrontare”.

UDINESE-LECCE, sabato 5 ottobre ore 15:00

RUNJAIC:

GOTTI:

ATALANTA-GENOA, sabato 5 ottobre ore 18:00

GASPERINI:

GILARDINO:

INTER-TORINO, sabato 5 ottobre ore 20:45

INZAGHI:

VANOLI:

Zanetti, le parole dell'allenatore alla vigilia di Verona-Venezia
Zanetti, allenatore Verona (imago)

Conferenze stampa allenatori 5ª giornata, le partite della domenica

JUVENTUS-CAGLIARI, domenica 6 ottobre ore 12:30

THIAGO MOTTA:

NICOLA:

BOLOGNA-PARMA, domenica 6 ottobre ore 15:00

ITALIANO:

PECCHIA:

LAZIO-EMPOLI, domenica 6 ottobre ore 15:00

BARONI:

DAVERSA:

MONZA-ROMA, domenica 6 ottobre ore 18:00

NESTA:

JURIC:

FIORENTINA-MILAN, domenica 6 ottobre ore 20:45

PALLADINO:

FONSECA: