Home » Fantacalcio News » Conferenze stampa: le dichiarazioni degli allenatori in vista della 27ª giornata

Conferenze stampa: le dichiarazioni degli allenatori in vista della 27ª giornata

Palladino, le sue parole in conferenza stampa

Palladino, allenatore Fiorentina (imago)

Le dichiarazioni rilasciate dagli allenatori delle 20 squadre di Serie A nelle conferenze stampa prepartita della 27ª giornata di campionato

Dopo un’altra intensa settimana di campionato, la Serie A si appresta a vivere la 27ª giornata, con sfide decisive per la corsa ai vertici e la lotta per la salvezza. Il turno si aprirà venerdì 28 febbraio con l’anticipo tra Fiorentina e Lecce alle 20:45.

Sabato 1 marzo si disputeranno tre incontri: Atalanta-Venezia nel pomeriggio alle 15:00, il big match che coinvolgerà le due squadre favorite per lo scudetto, Napoli-Inter alle 18:00 e, in serata, a chiudere, Udinese-Parma alle 20:45.

Domenica 2 marzo si partirà con il lunch match tra Monza e Torino alle 12:30, seguito dalle sfide delle 15:00 tra Genoa-Empoli e Bologna-Cagliari. Alle 18:00 la Roma ospiterà il Como, mentre il posticipo serale vedrà il Milan affrontare la Lazio in una sfida ad alta tensione. La giornata si chiuderà lunedì 3 marzo con Juventus-Verona, in programma alle 20:45.

Vediamo di seguito le dichiarazioni degli allenatori rilasciate in conferenza stampa in vista della 27ª giornata di Serie A.

Le dichiarazioni degli allenatori in vista della 27ª giornata

FIORENTINA-LECCE: venerdì 28 febbraio ore 20:45

PALLADINO: “Come sta Kean? Moise ha avuto un trauma cranico, ora sta meglio ma ha bisogno di riposo. Speriamo di recuperarlo quanto prima. Ci saranno delle valutazioni da fare da parte del dottore, noi lo aspettiamo. Non è stata una settimana semplice, mi sono confrontato con i ragazzi e vogliamo uscire insieme da questa situazione. Sono sicuro che venerdì sera metteranno in campo tutto ciò che hanno, le sconfitte ci devono rendere più forti. Contro il Verona abbiamo fatto un brutto secondo tempo, dovevamo essere più incisivi e concreti offensivamente ma non lo siamo stati. Zaniolo punta? Ho provato varie soluzioni in attacco e Nico e tra queste così come Beltran e Caprini. Sceglierò l’opzione più idonea alla squadra. Nuovi acquisti? Ci vuole tempo per inserirli, la squadra era già pronta ma pian piano si stanno inserendo tutti. Stiamo costruendo qualcosa di buono, venti giorni fa abbiamo vinto con l’Inter e sembrava fossimo i più forti del mondo. Ora stiamo attraversando un momento di difficoltà ma stiamo lavorando con i ragazzi per uscirne. Come sta Folorunsho? Ha preso una botta contro il Como e poi un’altra contro il Verona nello stesso punto, domani vedremo se riusciremo a recuperarlo per venerdì. “

GIAMPAOLO: “”

ATALANTA-VENEZIA: sabato 1 marzo ore 15:00

GASPERINI: “”

DI FRANCESCO: “”

NAPOLI-INTER: sabato 1 marzo ore 18:00

CONTE: “”

INZAGHI: “”

UDINESE-PARMA: sabato 1 marzo ore 20:45

RUNJAIC: “”

CHIVU: “”

Conferenze stampa: le dichiarazioni degli allenatori in vista della 27ª giornata
Simone Inzaghi, allenatore Inter (IMAGO)

Le conferenze stampa pre-partita della 27ª giornata di Serie A

MONZA-TORINO: domenica 2 marzo ore 12:30

NESTA: “”

VANOLI: “”

GENOA-EMPOLI: domenica 2 marzo ore 15:00

VIEIRA: “”

D’AVERSA: “”

BOLOGNA-CAGLIARI: domenica 2 marzo ore 15:00

ITALIANO: “”

NICOLA: “”

ROMA-COMO: domenica 2 marzo ore 18:00

RANIERI: “”

FABREGAS: “”

MILAN-LAZIO: domenica 2 marzo ore 20:45

CONCEIÇAO: “”

BARONI: “”

JUVENTUS-VERONA: lunedì 3 marzo ore 20:45

MOTTA: “”

ZANETTI: “”