31ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori

Vieira, allenatore Genoa (imago)
Le interviste degli allenatori nei post partita al termine dei match della 31ª giornata di Serie A 2024/2025
Dopo le semifinali di andata della Coppa Italia, per le squadre di Serie A era tempo di tornare in campo per un nuovo e avvincente turno di campionato, tra big match e scontri salvezza, giunti ormai alla 31ª giornata.
Un weekend ricco di emozioni, colpi di scena e risultati che hanno rimescolato le carte in tavola, in negativo per alcune squadre e in positivo per altre.
Al termine delle sfide della 31ª giornata, gli allenatori delle squadre hanno rilasciato le consuete interviste post partita, commentando le prestazioni dei loro giocatori e non solo.
Alcuni si sono focalizzati sull’andamento complessivo delle gare, mentre altri si sono soffermati maggiormente sulle prestazioni dei singoli e sulle condizioni fisiche dei loro calciatori. Di seguito, dunque, le dichiarazioni degli allenatori delle formazioni di Serie A.
Serie A | Le interviste post partita del 31° turno
GENOA-UDINESE, venerdì 4 aprile 20:45
VIEIRA: “È stata una partita difficile. I tifosi hanno creato una grande atmosfera per i giocatori, dall’inizio abbiamo dimostrato di volerla vincere. Mi dispiace che non abbiamo segnato dopo un grande primo tempo, ma siamo rimasti concentrati e abbiamo meritato la vittoria. Dobbiamo essere ambiziosi, l’obiettivo era restare in Serie A e abbiamo fatto grandi passi in avanti. Malinovskyi? Non è ancora al 100% ma è fondamentale per noi, porta qualità quando al nostro gioco. L’importante nelle prossime partite sarà continuare a trovare un equilibrio giusto, oggi è mancato un po’ di presenza alle spalle di Pinamonti e su questo dobbiamo lavorare. La cosa importante è lo spirito che abbiamo dimostrato. Giocatori che mi hanno sorpreso? È difficile dirne uno, io sono rimasto colpito da tutto il gruppo, i ragazzi hanno tutti la mentalità giusta e ambizioni alte.”
RUNJAIĆ: “Lucca deve fare esperienza, è un giocatore giovane ma che ha da migliorare in alcuni aspetti, commette troppi falli. Ci sono mancate le occasioni, sullo 0-0 avessimo segnato avremmo vinto. Ci è mancata la qualità di Thauvin e da Bravo mi aspettavo di più. Nei giocatori non è cambiato nulla, i ragazzi si allenano e ci mettono testa e cuore in ogni partita. Possiamo migliorare ancora tanto, c’è un lungo cammino da fare con la squadra.”
MONZA-COMO, sabato 5 aprile 15:00
NESTA: in attesa di dichiarazioni
FABREGAS: in attesa di dichiarazioni
PARMA-INTER, sabato 5 aprile 18:00
CHIVU: in attesa di dichiarazioni
INZAGHI: in attesa di dichiarazioni
MILAN-FIORENITNA, sabato 5 aprile 20:45
CONCEIÇÃO: in attesa di dichiarazioni
PALLADINO: in attesa di dichiarazioni

Le parole degli allenatori dopo le gare della 31ª giornata di Serie A
LECCE-VENEZIA, domenica 6 aprile 12:30
GIAMPAOLO: in attesa di dichiarazioni
DI FRANCESCO: in attesa di dichiarazioni
EMPOLI-CAGLIARI, domenica 6 aprile 15:00
D’AVERSA: in attesa di dichiarazioni
NICOLA: in attesa di dichiarazioni
TORINO-VERONA, domenica 6 aprile 15:00
VANOLI: in attesa di dichiarazioni
ZANETTI: in attesa di dichiarazioni
ATALANTA-LAZIO, domenica 6 aprile 18:00
GASPERINI: in attesa di dichiarazioni
BARONI: in attesa di dichiarazioni
ROMA-JUVENTUS, domenica 6 aprile 20:45
RANIERI: in attesa di dichiarazioni
TUDOR: in attesa di dichiarazioni
BOLOGNA-NAPOLI, lunedì 7 aprile 20:45
ITALIANO: in attesa di dichiarazioni
CONTE: in attesa di dichiarazioni