Roma, Juric: “Hummels? Non so ancora se giocherà”
Le parole di Juric alla vigilia della sfida tra Roma e Union Saint-Gilloise valevole per la 4ª giornata della prima fase di Europa League
La Roma di Juric affronterà in trasferta l‘Union Saint-Gilloise nella 4ª giornata della prima fase di Europa League. La gara è in programma giovedì 7 novembre, alle ore 18:45, allo Stade Roi Baudouin.
I giallorossi hanno raccolto 4 punti nelle prime tre gare di Europa League e ora vogliono conquistare i 3 punti in Belgio per rilanciarsi nella classifica unica della competizione, che al momento li vede al 19° posto.
La squadra di Juric vorrà certamente tornare alla vittoria, riscattandosi dopo l’ultima gara di campionato, persa per 3-2 in casa dell’Hellas Verona.
Vediamo quindi quali sono state le dichiarazioni di Ivan Juric nella conferenza di vigilia di Union Saint-Gilloise-Roma.
Le dichiarazioni di Juric
L’allenatore della Roma ha aperto così la sua conferenza: “Io sento la fiducia della società, è chiaro che bisogna fare risultati migliori. Era giusto dare quel giorno di riposo per ricaricare le energie mentali della squadra. In questo momento abbiamo bisogno della vittoria, ci concentriamo molto sulla partita di domani. Domani dobbiamo fare una grande partita e fare risultato perché ci serve molto per il morale, dovremo fare una prestazione molto seria”.
ha poi proseguito: “Io penso che dopo Firenze abbiamo fatto due buone partite, ovviamente i risultati indirizzano molto i giudizi sulle partite. Ovvio che i ragazzi possono e devono fare di più, ma devono credere di più in quello che fanno sul campo e i risultati arriveranno. Credo che il nostro modo di andare a rubare palla ruba l’occhio e non si vede quanto teniamo il possesso, questa squadra può fare sia aggressione alta che costruzione dal basso e dominio del gioco”.
Le parole di Juric alla vigilia di USG-Roma
Ha poi detto: “A Verona abbiamo subito pochissimo, contro il Torino uguale, a Firenze invece siamo stati un disastro e non eravamo concentrati. Non mi piace parlare di arbitri, quello che è successo lo hanno visto tutti. Domani dobbiamo vincere, abbiamo proprio bisogno di fare 3 punti per il morale.”
Ha poi concluso rispondendo ad una domanda sull’impego di Hummels: “Non so ancora se giocherà Hummels domani. Ho sentito fin dall’inizio la fiducia della società, è ovvio che dobbiamo fare meglio con i risultati, ne abbiamo bisogno”