Atalanta-Inter, Inzaghi: “Thuram? si è inserito bene e può ancora crescere”
Il primo big match dell’11ª giornata di Serie A vedrà scendere in campo Atalanta e Inter. Appuntamento alle 18:00 di sabato 4 novembre dal Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra di Gasperini è alla ricerca di 3 punti che permetterebbero alla sua formazione di agganciare il Milan al 3° posto, a tre distanze dalla capolista. L’Inter vuole invece continuare la fuga in campionato, tenendo distante la Juventus. In occasione della partita tra Atalanta e Inter, sono state interessanti le parole rilasciate in conferenza da Simone Inzaghi riguardo le scelte dei suoi uomini, anche in vista del prossimo impegno nei gironi di Champions League.
Le parole di Inzaghi nella conferenza pre Atalanta-Inter
L’allenatore nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni riguardo il prossimo difficile match che attende la sua squadra: “Senza dubbio sarà una gara impegnativa. Conosciamo bene l’Atalanta, che sta facendo bene da anni. Hanno un ottimo allenatore e un’ottima società“.
Ha, poi, proseguito: “Tutti gli aspetti sono importantissimi. La lucidità che abbiamo avuto nelle ultime partita dovremo tenerla presente. L’Atalanta ha grande tecnica e fisicità. Dovremmo essere sempre molto concentrati. Nelle ultime partite abbiamo fatto bene. I ragazzi saranno sollecitati e dobbiamo soffrire insieme“.
Ha commentato la grande solidità difensiva mostrata dall’Atalanta: “La partita di per sé offre tantissimi stimoli. Loro non hanno preso nemmeno un gol in casa. Stanno mettendo grandissima attenzione e dobbiamo sfruttare le occasioni che avremo“.
Inzaghi ha concluso l’intervista parlando dell’inserimento di Thuram:”Thuram è stato bravo. I ragazzi stanno lavorando dal 13 luglio molto bene. I ragazzi lavorano bene e di gruppo. Marcus si è inserito nel migliore dei modi ed ha ancora margini di miglioramento“.