Milan, ecco le condizioni di Emerson Royal
Le condizioni di Emerson Royal, difensore del Milan, uscito per infortunio nell’ultima di Champions contro il Girona
Il Milan nel pomeriggio, ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Emerson Royal, infortunatosi nell’ultima sfida di Champions vinta 1-0 contro il Girona.
Le prime immagini dell’infortunio, han fatto pensare subito a qualcosa di serio ed infatti così è stato. Il laterale brasiliano ha riportato una lesione distrattiva di alto grado polpaccio destro che lo terrà out dai campi di gioco per un bel po’ di tempo.
Infatti, i tempi di recupero si dovrebbero aggirare attorno ai 2-3 mesi di stop, con il terzino rossonero costretto a saltare buona parte del girone di ritorno.
Unica nota negativa della serata di Champions, dunque, per il Milan che ha conquistato una grande vittoria per 1-0 ai danni del Girona, che può valere molto in ottica qualificazione.
I numeri di Emerson Royal al Fantacalcio
Lo stop di Emerson Royal costringe Sérgio Conceição, dunque, a privarsi di un titolare del suo Milan. Infatti, il laterale rossonero si è dimostrato difensore affidabile viste le sue 26 presenze stagionali. In Serie A, il terzino destro ha giocato 17 volte, senza collezionare però nè gol nè assist, mentre in Champions, l’ex Spurs, è sceso in campo in tutte e 7 partite fin qui disputate dai rossoneri.
La media al Fantacalcio, però, non è delle migliori per un difensore. Infatti le sue prestazioni, spesso dipendevano dalla forma della squadra e per questo i suoi voti sono stati abbastanza bassi, ottenendo, difatti, una media di 5.62, accompagnata anche da 5 gialli.
Infortunio per Emerson Royal, ecco l’esito degli esami
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino rossonero ha riportato una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Gravissimo infortunio che dovrebbe tenere fuori dal campo Emerson Royal per circa 2-3 mesi.
Si attende comunque nelle prossime ore il comunicato della squadra rossonera per avere la conferma ufficiale,