Home » Fantacalcio News » Milan, Conceição: “C’è un fallo di mano clamoroso in occasione del primo gol”

Milan, Conceição: “C’è un fallo di mano clamoroso in occasione del primo gol”

Le parole di Conceição nel post partita

Sergio Conceição, allenatore del Milan (imago)

Le dichiarazioni pronunciate da Sergio Conceição nell’intervista rilasciata al termine di Bologna-Milan, recupero della 9ª giornata di Serie A

Si è appena conclusa allo Stadio Dall’Ara di Bologna, la sfida tra Bologna e Milan, gara di recupero della 9ª giornata di Serie A 2024/2025.

Sfida che metteva in contrasto le simili ambizioni, delle due squadre, con i giocatori di Sergio Conceição che dopo l’eliminazione dalla Champions League e le ultime brutte prestazioni in campionato puntavano al riscatto, mentre quelli di Vincenzo Italiano cercavano una vittoria dopo la sconfitta di Parma per 2-0.

La partita si è conclusa con il risultato di 2-1. Il Milan è andato in vantaggio grazie alla rete segnata da Rafael Leao, ma il Bologna è stato abile prima a pareggiare con Castro e poi a passare in vantaggio col gol di Ndoye.

Al termine della partita, Sergio Conceição ha analizzato l’andamento di Bologna-Milan nell’intervista rilasciata ai giornalisti.

Bologna-Milan le parole di Conceição

L’allenatore rossonero ha esordito dicendo: “C’è un fallo di mano clamoroso in occasione del primo gol. Ora dobbiamo continuare a lavorare e vedere anche quello che di buono abbiamo fatto. Ormai è andata così, sono errori nostri. Ma questi piccoli episodi sono decisivi”.

Ha poi continuato dichiarando: “Siamo connessi con la partita, siamo compatti e sappiamo dove pressare l’avversario. Quando giochiamo facendo vedere quello che prepariamo arriviamo facilmente negli ultimi trenta metri. Poi succedono queste cose. Ma non è l’arbitro il colpevole di questa sconfitta. A volte sembra che nella partita siamo nel fuoco, è una questione mentale”.

Le parole di Conceição nel post partita
Sergio Conceição, allenatore del Milan (imago)

L’intervista post Bologna

Sergio Conceição ha poi commentato: “Parlo del criterio. A volte si fischia troppo, a volte non si fischia per niente. Gli arbitri possono commettere errori, ma questi episodi hanno un grande peso. Abbiamo bisogno di vittorie e non è facile. Si parla tutti i giorni della mia situazione qui e non credo sia giusto”.

Infine ha terminato l’intervista affermando: “In passato ho giocato contro Pioli, Sarri e altre squadre italiane. Ho sempre passato il turno tranne contro l’Inter. Ho vinto tanti trofei, ma ogni giorno si parla di me e non è giusto”.