Home » Fantacalcio News » Juventus, aggiornamenti sulle condizioni di Conceicao: il comunicato dei bianconeri

Juventus, aggiornamenti sulle condizioni di Conceicao: il comunicato dei bianconeri

Francisco Conceicao infortunatosi in allenamento

Francisco Conceicao, esterno della Juventus (Imago)

Conceicao, uno dei nuovi uomini della Juventus, si è fermato per un infortunio subiti in allenamento: le ultime sul calciatore.

Arrivano brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta. Uno degli ultimi arrivati dal mercato, che ha visto i bianconeri protagonisti sia con tante operazioni in entrate che in uscita, ha riportato un infortunio.

Negli ultimi giorni di mercato la dirigenza della Juventus ha fatto il massimo per dare a Thiago Motta una rosa più competitiva possibile. Gli arrivi infatti di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao, hanno regalato al nuovo allenatore bianconero una trequarti da sogno, pronta a competere per vincere sia in campionato che in Champions League.

Da quanto filtra dalla Continassa, Francisco Conceicao si sarebbe fermato durante l’allenamento del 4 settembre a causa di un problema muscolare. Infortunio che ha costretto il portoghese ad abbandonare l’allenamento che stava svolgendo con i compagni non impegnati con le proprie nazionali, fermandosi anzitempo.

In merito all’infortunio del calciatore ex Porto è arrivato il comunicato della Juventus: Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni”.

Juventus, Conceicao si ferma per infortunio

Era stato uno dei più brillanti quando entrato in campo contro la Roma ma ora, Conceicao è stato costretto a fermarsi in allenamento. Le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento dei bianconeri parlano di un una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra.

Problema che ha costretto il calciatore ad abbandonare la seduta che stava svolgendo con i suoi compagni. Ora non resta altro che aspettare le novità che arriveranno dall’infermeria della Juventus, tra 10 giorni infatti sono in programma nuovi esami.

Apprensione per le condizioni di Conceicao per Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore della Juventus (imago)

I numeri di Conceicao

L’ala portoghese conta 152 presenze in tutte le competizioni esclusa la Nazionale, condite da 21 reti realizzate e 20 assist forniti ai compagni. Presenze suddivise tra esperienze giovanili, Eredivise, campionato portoghese, Champions League e non solo.

Con la Nazionale, invece, Conceicao ha collezionato 6 presenze e 1 gol con la squadra maggiore e 38 apparizioni (con 9 gol segnati) tra U21, U18, U17 e U16.