Home » Fantacalcio News » Milan, Conceição: “Abraham titolare? Vi spiego. RLC può ricoprire più di una posizione”

Milan, Conceição: “Abraham titolare? Vi spiego. RLC può ricoprire più di una posizione”

La conferenza stampa di Sergio Conceição in vista della gara Napoli-Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A

Sergio Conceição, allenatore del Milan (imago)

La conferenza stampa di Sergio Conceição in vista della gara Napoli-Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A

Cresce l’attesa per il match tra Napoli e Milan, in programma Domenica 30 marzo alle 20:45 al Diego Armando Maradona di Napoli, valevole per la 30ª giornata di Serie A.

Uno scontro che potrebbe risultare decisivo per le sorti del campionato, nonostante le diverse ambizioni dei due club. Il Milan, deve trovare punti per poter agganciare la Roma, ritornando in corsa per il quarto posto.

Il Napoli, invece, è a caccia dell’Inter e una vittoria contro il Milan potrebbe permettere a Conte di agganciare Inzaghi.

In vista del match, Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa analizzando la sfida contro la formazione allenata da Conte.

Napoli-Milan, la conferenza stampa di Sergio Conceição

Conceição ha esordito dicendo: “Ho sfidato Antonio Conte da calciatore, ci siamo affrontati tante volte. Vero, da allenatore è la prima volta. Partita difficile e importante per gli obiettivi che abbiamo, non dobbiamo nascondere i nostri obiettivi. E per quello è importante il risultato di domani. Abbiamo lavorato per vincere, conoscendo le qualità dell’avversario”

Ha poi continuato riferendosi alla possibilità di vedere Abraham titolare: “Abbiamo lavorato con tutti. Sui principi della squadra, sui momenti del gioco. Abbiamo stimolato anche il talento, la qualità dei giocatori”

La conferenza stampa di Sergio Conceição in vista della gara Napoli-Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A
Sergio Conceição, allenatore Milan (imago)

Le parole di Conceição

Ha poi proseguito soffermandosi sui singoli: “Walker? Fa parte del gruppo, si è inserito molto bene. Ha tanta esperienza, dentro e fuori dal campo. Fino a ora ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto, è un professionista fantastico e spero continui così fino alla fine. Loftus-Cheek? Può ricoprire più di una posizione. Giocatore importante, con numeri importanti come si è visto l’anno scorso. Ruben può fare il trequartista, giocare box-to-box, dipende dalla strategia della partita e dalle sue condizioni. Ora è a disposizione”.

Infine, ha concluso la conferenza parlando di Tomori: “Dipende dai cicli, dalla forma. Ho 4 difensori centrali verso i quali ho grande fiducia”.