Como-Verona, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Como-Verona, gara valida per la prossima giornata di Serie A: le possibili scelte di Fabregas e Zanetti
Domenica 29 settembre alle 15:00, il Como ospiterà il Verona presso lo stadio Sinigaglia per una gara valevole per la 6ª giornata di Serie A.
Como che arriva a questa sfida galvanizzato dopo la vittoria esterna di Bergamo contro l’Atalanta. Partita che ha permesso agli uomini di Cesc Fabregas di conquistare i primi tre punti della stagione, con l’obiettivo di proseguire su questa scia.
Verona che al contrario affronterà questa partita dopo una sconfitta rimediata davanti ai propri tifosi contro il Torino. Seconda sconfitta di fila tra le mura amiche per gli uomini di Zanetti, che in questa giornata cercherà di invertire la rotta.
Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni di Como-Verona e le possibili scelte di entrambi gli allenatori per questa 6ª giornata di Serie A.
Le possibili scelte di Fabregas e Zanetti
Dopo aver trovato una quadra stabile, Cesc Fabregas sembrerebbe orientato a scendere in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe partire nuovamente Audero. Difesa che sembrerebbe essere la medesima di Bergamo, con la coppia centrale Dossena-Kempf supportata ai lati da Van der Brempt e Moreno. Mediana che invece dovrebbe essere formata da Sergi Roberto e Perrone. Tridente che risulterebbe essere composto da Strefezza, Nico Paz e Fadera, con Cutrone che dovrebbe essere confermato come unica punta.
I convocati: Montipò, Frese, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Lazovic, Sarr, Tengstedt, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Berardi, Magnani, Suslov, Duda, Perilli, Mosquera, Tchatchoua, Coppola, Ajayi, Cisse, Ghilardi. Tornano arruolabili Suslov e Duda; indisponibili Aidou, Corradi e lo squalificato Dawidowicz.
La squadra ospite invece sembrerebbe orientata a una difesa a 4 schierandosi con un 4-2-3-1. In porta dovrebbe esserci il solito Montipò. In difesa dovrebbero agire Tchatchoua, Daniliuc, Coppola e Frese, vista la squalifica di Dawidowicz. In mezzo certo di una maglia Belahyane, mentre il suo compagno di reparto dovrebbe essere Dani Silva. Davanti potrebbero giocare Livramento, Kastanos e Lazovic alle spalle dell’unica punta Tengstedt.
Le probabili formazioni di Como-Verona
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Dani Silva; Lazovic, Kastanos, Livramento; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti