Como-Verona, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Como-Verona, gara in programma alle 15:00: le scelte di Cesc Fabregas e Paolo Zanetti
Tutto pronto allo stadio Sinigaglia di Como, dove alle 15:00si affronteranno il Como di Cesc Fabregas e il Verona di Paolo Zanetti in una gara valevole per la 6ª giornata di Serie A.
Padroni di casa che, dopo aver espugnato il Gewiss Stadium di Bergamo con una sorprendente vittoria per 3-2 nei confronti dell’Atalanta, si apprestano a cercare la seconda vittoria consecutiva.
Situazione opposta per la squadra ospite, che arriva a questa sfida dopo due sconfitte di fila. Una tendenza che i gialloblu sperano di invertire a partire dalla giornata odierna, terminando la serie di insuccessi.
In attesa di scoprire come andrà a finire la partita, vediamo insieme le formazioni ufficiali di Como-Verona e le scelte fatte da entrambi gli allenatori.
Come arrivano le due squadre
Il Como di Cesc Fabregas, come detto precedentemente, affronterà questa gara galvanizzato dalla vittoria nel turno precedente contro gli uomini di Gasperini. Successo che ha permesso ai neopromossi di portarsi a 5 punti in classifica e guadagnando la prima vittoria in precedenza soltanto sfiorata. In caso di ulteriore successo, l’allenatore spagnolo potrebbe finalmente aver trovato l’assetto giusto in grado di far rendere al meglio la propria squadra.
Gialloblù che al contrario, scenderanno in campo consapevoli di dover fare di più se non vorranno incassare la terza sconfitta nelle ultime tre partite. Conscio di ciò, Paolo Zanetti spera le sue contromisure siano efficaci per tornare a racimolare punti e che le prestazioni delle prime giornate non fossero soltanto un fuoco di paglia.
Le formazioni ufficiali di Como-Verona
COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S. Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas
A disposizione: IN ATTESA
VERONA (4-2-3-1):
A disposizione: Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti