Home » Fantacalcio News » Como-Torino, le probabili formazioni:

Como-Torino, le probabili formazioni:

Como-Torino, le probabili formazioni

Nico Paz, Como (Imago)

Le probabili formazioni di Como-Torino, gara valida per la 32ª giornata di Serie A, in programma domenica alle 18:00

Como e Torino si sfideranno nel match del Sinigaglia quando mancano appena 7 match al termine del campionato. Le due squadre, al 10° e al 13° posto, sicuramente non hanno l’apprensione della parte destra ma la voglia dei 3 punti di certo non manca.

Due squadre identitarie, che rispecchiano a pieno le filosofie dei due allenatori. Da una parte Fabregas vorrà condurre la gara in palleggio, dall’altra Vanoli vorrà metterla sui duelli soprattutto a centrocampo.

A poche domeniche dal termine c’è comunque il desiderio di voler chiudere al meglio la stagione, proprio per mettere le basi per il prossimo campionato.

Andiamo a vedere le possibili scelte di Fabregas e Vanoli per la 32ª giornata, pronti con lo stesso modulo a fronteggiarsi in quel di Como prima del derby capitolino.

Le possibili scelte dei due allenatori

Il Como sembra aver trovato la quadra e, avendo un discreto margine sulla zona salvezza, può giocare senza troppe pressioni visto il +9 sull’Empoli terzultimo. Proprio questo aspetto può giovare a giocatori estrosi e dediti al palleggio. In porta Butez è certo del posto, a schermarlo pronto il solito pacchetto difensivo con Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle. A centrocampo la coppia CaqueretDa Cunha sta convincendo, mentre sulla linea della trequarti, oltre ai soliti intoccabili Nico Paz e Diao, dovrebbe inserirsi Ikonè favorito su Strefezza. Per il posto da prima punta, più Douvikas che Cutrone dall’inizio.

Il Torino arriva da 6 risultati utili consecutivi, con Vanoli che sembra aver messo definitivamente la sua impronta dopo un girone d’andata complicato. In porta, nonostante la brutta prestazione contro il Verona, Milinkovic-Savic difenderà la porta granata. Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi sono ormai i tasselli inamovibili della difesa e si candidano alla titolarità. Casadei farà coppia con uno tra Tameze e Ilic, con il primo in vantaggio sul secondo, visto il rosso rimediato da Ricci nell’ultima gara disputata. Karamoh aiuterà Vlasic ed Elmas sulla trequarti. Che Adams sarà l’unico riferimento offensivo.

Como-Torino, le probabili formazioni
Milinkovic-Savic, portiere del Torino (Imago)

Le probabili formazioni di Como-Torino

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Diao; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Tameze; Karamoh, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.