Home » Fantacalcio News » Como-Torino, le formazioni ufficiali

Como-Torino, le formazioni ufficiali

Como-Torino, le formazioni ufficiali

Assane Diao, attaccante del Como (imago)

Le formazioni ufficiali della partita fra Como e Torino, valida per la trentaduesima giornata di Serie A

Il Como si prepara a ospitare allo stadio Sinigaglia il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida di Serie A che promette spettacolo.

I ragazzi allenati da Cesc Fabregas sono tornati alla vittoria nell’ultima sfida di campionato contro il Monza, mentre la squadra granata viene dal pareggio per 1-1 in casa contro il Verona.

Arbitrerà la sfida Matteo Marcenaro, con Bindoni e Biffi che saranno i guardalinee: il quarto uomo sarà Rutella e al VAR ci sarà Aureliano.

Mentre il Como vorrà vincere per allontanarsi definitivamente dalle zone calde della classifica, per il Torino obiettivo 3 punti per consolidare l’ottima posizione di classifica.

Come arrivano le due squadre

Dopo più di un mese senza vittorie, il Como è tornato al successo all’ U-Power Stadium contro un Monza sempre più ultimo. Ora la squadra di Fabregas si ritrova a 33 punti, a + 9 sull’Empoli quartultimo, e la sfida in programma con il Torino sarà importantissima in chiave salvezza: fondamentale sarà infatti vincere per allontanarsi ancora di più dalla zona calda della classifica, anche in vista dei prossimi delicati impegni, come la prossima trasferta di Lecce.

Il Torino di Paolo Vanoli in questo 2025 ha dato una spinta decisiva nella rincorsa salvezza. Risale al 14 febbraio infatti l’unica sconfitta della squadra durante tutto quest’anno: ha ottenuto 20 punti in 13 partite, e ora vuole continuare così per concludere il campionato in bellezza. L’1-1 ottenuto nell’ultima contro il Verona ha però lasciato l’amaro in bocca al Torino e al suo allenatore, che vorranno subito voltare pagina.

Como-Torino, le formazioni ufficiali
Eljif Elmas, centrocampista del Torino (Credits: Rosito)

Como-Torino, le formazioni ufficiali

COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikoné, Douvikas, Diao. Allenatore: Cesc Fabregas.

A disposizione: Reina, Valle, Van der Brempt, Sergi Roberto, Iovine, Smolcic, Fellipe Jack, Braunoder, Engelhardt, Alli, Nico Paz, Strefezza, Fadera, Cutrone, Gabrielloni.

TORINO (4-3-1-2) Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.

*Vlasic in tribuna per un fastidio muscolare

A disposizione: Donnarumma, Paleari, Pedersen, Sosa, Masina, Tameze, Ilic, Karamoh, Dembélé.