Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio per Hummels nel riscaldamento: le sue condizioni

Roma, infortunio per Hummels nel riscaldamento: le sue condizioni

Roma, infortunio per Hummels nel riscaldamento: le sue condizioni

Hummels, Roma (imago)

Si ferma Hummels poco prima di Como-Roma: le condizioni del giocatore dopo il problema accusato durante il riscaldamento

Problemi per la Roma, che poco prima della gara contro il Como ha perso per infortunio un suo giocatore.

Infatti, Hummels si è fermato poco prima dell’inizio del match, rientrando negli spogliatoi. Difficile comprendere di cosa si tratti, sembrerebbe trattarsi di un attacco febbrile.

Le condizioni del giocatore sono ancora da valutare, ma Claudio Ranieri spera di non perdere Hummels in vista dei prossimi impegni della sua squadra, contro Sampdoria e Parma.

Brutto colpo per la Roma che, in attesa di ulteriori novità, dovrà attendere i prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio di Hummels. Un altro assente che si aggiunge alla lista degli indisponibili.

Como-Roma: Hummels non ce la fa, pronto Hermoso

Claudio Ranieri è stato costretto a ricorrere ad una soluzione d’emergenza, visto l’improvviso forfait di Hummels a pochi minuti dalla sfida contro il Como.

Sarà Mario Hermoso a prendere il posto di Hummels nel terzetto difensivo giallorosso, con Ndicka che probabilmente scalerà come centrale dei tre, permettendo allo spagnolo di giocare come braccetto di sinistra.

Roma, infortunio per Hummels nel riscaldamento: le sue condizioni
Ranieri, Roma (imago)

I prossimi impegni della Roma

La Roma di Claudio Ranieri, dopo la sfida contro il Como, attenderà all’Olimpico prima la Sampdoria di Semplici, per gli ottavi di finale di Coppa Italia, mercoledì 18 dicembre, poi il Parma di Pecchia, domenica 22 dicembre.

I giallorossi concluderanno il 2024 con la trasferta del 29 dicembre a San Siro, dove li attenderà il Milan per l’ultima gara di Serie A del 2024, prima di affrontare il derby contro la Lazio nel primo match dell’anno nuovo, domenica 5 gennaio.