Como-Parma, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Como-Parma, gara valida per la 8ª giornata di Serie A: le scelte di Fabregas e Pecchia
L’8ª giornata di Serie A si apre alle ore 15:00 di sabato 20 ottobre. Fra poco scenderanno in campo Como e Parma al Sinigallia.
Il Como è reduce dalla sconfitta del Maradona, arrivata dopo le prime due vittorie stagionali. Periodo quindi positivo per la squadra lombarda, interrotto solo momentaneamente dal match perso in casa degli azzurri. L’obiettivo è rialzarsi subito.
Il Parma, che dopo un ottimo inizio di stagione ha raccolto solamente 2 punti nelle ultime 5 partite, fa visita a una squadra in forma. Sarà quindi difficile portare a casa punti, che rimane però l’obiettivo della squadra di Pecchia per questa partita.
In attesa di capire quale sarà il risultato finale, vediamo insieme le formazioni ufficiali di Como-Parma e le conseguenti scelte di entrambi gli allenatori per questo turno di Serie A.
Come arrivano le due squadre
Come anticipato prima, il Como arriva dalla sconfitta contro il Napoli, subito successiva ai primi due trionfi di questa stagione. Dopo L’inizio complicato la squadra di Fabregas aveva trovato 3 risultati utili consecutivi: il pareggio casalingo contro il Bologna e la doppia vittoria contro Atalanta e Verona entrambe per 3-2. Gli uomini chiave di questa prima parte di campionato sono Cutrone, autore già di 4 gol, e Nico Paz, per lui 5 presenze condite da grandi giocate e 2 assist.
La squadra di Pecchia invece, sta faticando molto a trovare continuità nei risultati, nonostante le prestazioni siano positive. 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5, l’ultimo in ordine di tempo lo 0-0 in trasferta nel derby contro il Bologna, preceduto dal 2-2 a Lecce e dalla sconfitta 2-1 contro il Napoli. Al Tardini sono arrivate 2 sconfitte in altrettante partite, entrambe con il risultato finale di 2-3, contro Udinese e Cagliari, prima ed unica fino ad ora per la squadra sarda.
Le formazioni ufficiali di Como-Parma
Como (4-2-3-1): Audero; Van der Bremt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Pertone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone
A disposizione:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabè, Shom; Almqvist, Hernani, Cancellieri; Allenatore: Fabio Pecchia
A disposizione: