Como-Lazio, le probabili formazioni
Nella 10ª giornata di Serie A si giocherà Como-Lazio: le probabili formazioni e le possibili scelte di Fabregas e Baroni
Quello che stiamo attraversando è un periodo dell’anno pienissimo di impegni e partite. Il nono turno di Serie A, infatti, è terminato pochi giorni fa con la gara di domenica sera tra Fiorentina e Roma, gara terminata 5-1 per la Viola.
Dopo un solo giorno completo di pausa, nel pomeriggio di martedì 29 ottobre, alle ore 18:30, è incominciata la 10ª giornata di campionato con Cagliari–Bologna e Lecce–Hellas Verona.
Lazio e Como, dopo aver affrontato rispettivamente Genoa e Torino, si sfideranno nella serata di giovedì 31 ottobre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia.
Scopriamo dunque le probabili formazioni del Como di Fabregas e della Lazio di Marco Baroni.
Le possibili scelte dei due allenatori
Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Torino, il Como ospiterà la Lazio di Baroni. Il modulo della formazione di casa dovrebbe essere il 4-2-3-1 con in porta Audero. Sulle fasce potrebbero partire dal 1′ Goldaniga sulla destra e Alberto Moreno a sinistra. Al centro della difesa, possibile maglia da titolare per Kempf e Dossena. A centrocampo fiducia a Braunöder e Perrone. Sulla trequarti, invece, Nico Paz dovrebbe collocarsi al centro, con Strefezza a destra e Fadera nel ruolo di esterno sinistro. Unica punta per Fabregas, che con ogni probabilità schiererà Cutrone.
Modulo a specchio per la Lazio, che verosimilmente confermerà il 4-2-3-1. A proteggere la porta dovrebbe esserci Provedel, che va verso la decima partita da titolare. Difesa a quattro per Baroni, il quale potrebbe schierare Marusic a destra e Nuno Tavares sulla corsia mancina. Per i due slot dei difensori centrali, i favoriti sono Romagnoli e Patric. I due biancocelesti al centro del campo dovrebbero essere Rovella e Vecino. Dietro a Castellanos, nella zona della trequarti, potrebbero agire Noslin (a sinistra), Pedro e Tchaouna (a destra).
Le probabili formazioni di Como-Lazio
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Braunöder, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Rovella, Vecino; Tchaouna, Pedro, Noslin, Castellanos. Allenatore: Marco Baroni