Como-Juventus, le formazioni ufficiali
![Como-Juventus, le probabili formazioni](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/koopmeiners-juventus-imago-copertina-1-1-1250x782.jpg)
Teun Koopmeiners (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Como-Juventus, anticipo che apre la ventiquattresima giornata di Serie A che si gioca questa sera alle 20.45 al Sinigaglia.
Serie A nuovamente protagonista con una ventiquattresima giornata tutta da vivere. A inaugurare questo turno di campionato sarà la sfida del Sinigaglia tra Como e Juventus.
Tanta curiosità intorno alla squadra allenata da Fabregas, protagonista assoluta nel calciomercato invernale appena concluso: tante le operazioni condotte dal Como, con l’obiettivo di centrare la salvezza.
Anche la Juventus si è mossa tanto sul mercato: diversi i volti nuovi in casa bianconera, su tutti Kolo Muani, arrivato a gennaio e già grande protagonista con tre goal in due gare disputate con la formazione allenata da Thiago Motta.
Andiamo a conoscere insieme le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la sfida tra Como e Juventus in programma questa sera alle ore 20.45 al Sinigaglia.
Come arrivano Como e Juventus
Pur mostrando un’ottima proposta di calcio, il Como ha perso nelle ultime due giornate di campionato contro Atalanta e Bologna. La formazione di Fabregas si presenta al match da quindicesima in classifica a quota 22 punti, due in più rispetto al terzultimo posto occupato dal Parma.
La Juventus invece nell’ultima giornata ha battuto 4-1 l’Empoli all’Allianz Stadium e attualmente si trova al sesto posto con 40 punti in classifica e in piena lotta per un posto in Europa.
![Como-Juventus, le probabili formazioni](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/strefezza-como-imago-interna-1.jpg)
Le formazioni ufficiali di Como e Juventus
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
A disposizione: Reina, Engelhardt, Van der Brempt, Jack, Iovine, Caqueret, Baselli, Braunorder, Ikone, Douvikas.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto, Kelly, Concieção, Vlahovic, Adzic, Thuram, Douglas Luiz, Rouhi, Mbangula.