Como, infortunio per Van der Brempt: le sue condizioni
![Van der Brempt costretto ad uscire per infortunio](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/van-der-brempt-como-imago-copertina-1250x703.jpg)
Van der Brempt, terzino Como (imago)
Durante il match di Serie A contro la Juventus è arrivato un infortunio per il Como: Fabregas costretto a sostituire Van der Brempt
Cattiva notizia per Cesc Fabregas. Durante la gara di Serie A, valida per la 24a giornata, Van der Brempt è stato costretto ad abbandonare i suoi compagni a causa di un infortunio.
Il giocatore è uscito al minuto 79, dovendo interrompere anticipatamente la sua partita. Al suo posto è subentrato Felipe Jack, che ha assunto il suo ruolo per il resto dell’incontro.
Il terzino era entrato in campo da soli 6 minuti prelevando Alex Valle. Il suo rientro è durato poco. Si allunga nuovamente la lista indisponibili.
Nelle prossime ore, sono attesi aggiornamenti che consentiranno di comprendere più nel dettaglio l’entità del trauma del calciatore del Como, stimando con maggiore precisione i tempi di recupero del giocatore, in attesa di ulteriori valutazioni mediche.
Il punto sugli infortunati
Cesc Fabregas ha dovuto fare i conti con molteplici infortuni durante questa stagione. Attualmente sono ben 8 i giocatori in infermeria e, tra questi, ben 4 sono difensori. Ora alla lista si aggiungerà, nuovamente, anche il terzino belga Van der Brempt, il quale, era appena rientrato.
Gli altri difensori indisponibili sono: Alberto Moreno, Sergi Roberto, Kempf e il nuovo arrivato Vojvoda. Un reparto che è sempre più in emergenza per l’allenatore spagnolo.
![Fabregas, costretto a sostituire Van der Brempt per infortunio](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/fabregas-como-imago-interno-6.jpg)
I prossimi incontri del Como
Il Como, con la partita di questa sera contro la Juventus, ha iniziato un vero e proprio tour de force. I prossimi incontri saranno cruciali per il prosieguo della stagione e saranno tutti contro squadre di alta classifica.
Il 16 febbraio ci sarà Fiorentina-Como nel lunch match, seguirà Como-Napoli sempre di domenica alle 12:30. Per chiudere, la squadra di Fabregas affronterà la Roma all’Olimpico prima dello scontro diretto contro il Venezia di metà Marzo.