Home » Fantacalcio News » Como infortunio per Sergi Roberto: le sue condizioni

Como infortunio per Sergi Roberto: le sue condizioni

Fabregas costretto a sostituire Sergi Roberto per infortunio

Fabregas, allenatore Como (imago)

Brutte notizie per il Como: durante la gara casalinga contro il Torino, Sergi Roberto ha riportato un infortunio che ha costretto Fabregas a sostituirlo

Brutte notizie per il Como nella gara della 32 giornata di Serie A contro il Torino: Cesc Fabregas è stato costretto a rinunciare a Sergi Roberto, entrato in campo da pochi minuti, a causa di un infortunio.

Il giocatore biancoblù, al minuto 83, ha riportato un problema di natura muscolare al flessore destro che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo soli 12 minuti dal suo ingresso.

Fabregas, ha dovuto sostituirlo con un Nico Paz non in condizioni ottimali per far fronte all’emergenza.

Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio e stimare i tempi di recupero. Lo staff tecnico resta in attesa di aggiornamenti, con la speranza che le notizie non siano più gravi del previsto.

Sergi Roberto, ennesimo stop in stagione

Il problema al flessore della coscia destra dell’ex Barcellona non rappresenta il primo stop stagionale. Titolare in mediana insieme a Maxi Perrone, Sergi Roberto si è già dovuto fermare due volte da quando veste la maglia del Como.

Gli altri due infortuni sono stati un problema al ginocchio che gli ha fatto saltare 6 partite e soprattutto un infortunio muscolare al polpaccio, che lo ha costretto a rimanere fuori per ben 10 turni.

Como infortunio per Sergi Roberto: le sue condizioni
Cesc Fabregas, allenatore Como (imago)

Il rendimento di Sergi Roberto al Fantacalcio

Alcuni infortuni hanno condizionato la stagione di Sergi Roberto, spesso ai box per problemi fisici. Quello rimediato col Torino potrebbe contribuire ulteriormente a influenzare il suo rendimento al fantacalcio. Finora lo spagnolo ha preso il voto in 12 gare con una fantamedia di 5,92.

Zero gol per lui in campionato, con un solo assist per quanto riguarda i bonus. Sono invece quattro le ammonizioni che, purtroppo, condizionano in maniera decisiva il suo rendimento. Questo infortunio si va dunque ad aggiungere ad una stagione non troppo fortunata per l’ex Barcellona che, purtroppo, non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale per via di troppi problemi fisici.