Home » Fantacalcio News » Como-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Como-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Como-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Robin Gosens, difensore della Fiorentina (imago)

Le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, match di domenica 24 novembre ore 15:00, valevole per la tredicesima giornata di Serie A

Como-Fiorentina va in scena domenica 24 novembre alle ore 15:00, in concomitanza con Torino-Monza. Lo scontro tra Palladino e Fabregas dirà molto visto la classifica ambo due le parti.

Il Como di Fabregas sta prendendo sempre più confidenza con la massima serie. L’allenatore spagnolo, dopo i risultati altalenanti dell’ultimo periodo, vorrà tenere il campo in maniera diversa, soprattutto visto l’avversario in campo. Le numerose assenze sicuramente non aiutano, ma l’aria di casa può far bene.

La Fiorentina di Palladino ha perso solo una volta in campionato, contro l’Atalanta alla quarta giornata. L’andamento monstre della Viola, con 7 vittorie e 4 pareggi, vorrà continuare per non perdere il passo delle big. La vetta è a una sola lunghezza.

Vediamo insieme, dunque, le formazioni ufficiali di Como e Fiorentina per il match del Sinigaglia.

Come arrivano Como e Fiorentina

Il Como di Cesc Fabregas sta acquisendo consapevolezza, anche con risultati beffardi. Il pareggio subito al 92° minuto contro il Genoa, ha sottolineato l’imprevedibilità della massima serie. La vittoria manca dal 29 settembre (contro il Verona, 3-2) ma l’apporto dei tifosi non è da sottovalutare. Nelle 4 sfide giocate in casa, è arrivata solo una sconfitta contro un’altra rivelazione stagionale: la Lazio di Baroni.

La Fiorentina sta attraversando un momento magico. Dopo la seconda sconfitta stagionale contro l’Apoel in Conference League, la reazione è stata immediata contro il Verona in campionato. La duttilità tra prestazioni esondanti e gestione del risultato, è la chiave trovata da Palladino. La classifica fa sognare, nessuno si sarebbe aspettato la Viola in seconda posizione a -1 dal primo posto.

Como-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Cutrone, attaccante Como (imago)

Le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. A disposizione: Reina, Baselli, Belotti, Braunoder, Cerri, Chiesa, Chinetti, Feola, Iovine, Jack, Verdi. Allenatore: Cesc Fabregas

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. A disposizione: Ikone, Kayode, Kouamé, Mandragora, Martinelli, Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Rubino, Sottil, Terracciano. Allenatore: Raffaele Palladino