Como-Bologna, le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali scelte da Fabregas e Italiano per la prima partita della 4ª giornata di Serie A tra Como e Bologna
Dopo aver atteso ben due settimane per via della sosta nazionali, fantallenatori e tifosi possono festeggiare per l’attesissimo ritorno della Serie A.
Durante la sosta praticamente tutti i fantallenatori hanno completato le loro squadre al Fantacalcio, tra aste di riparazione e periodi di scambi, e ora è il momento di iniziare a fare sul serio, sfidando i propri avversari giornata dopo giornata.
Como e Bologna daranno dunque il via a questa 4ª giornata di Serie A, con la squadra di Fabregas ancora alla ricerca della prima vittoria, così come anche quella di Italiano, che vorrà conquistare i tre punti prima dell’impegno europeo previsto per mercoledì 18 settembre.
In attesa di vedere chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria, scopriamo subito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Come arrivano Como e Bologna
Il Como di Cesc Fabregas è ancora a caccia della prima vittoria stagionale, dopo aver raccolto solamente un punto nelle prime tre gare del campionato. L’allenatore spagnolo durante la sosta ha potuto lavorare con calma per risolvere le difficoltà mostrate fin qui dal Como, sperando pian piano di risolverle e iniziare a puntare concretamente all’obbiettivo salvezza.
Il Bologna non è partito come ci si aspettava, dopo la scintillante stagione dello scorso anno. La squadra di Italiano non ha ancora trovato la vittoria in queste prime tre partite di campionato e, con la Champions League alle porte, rischia di restare intrappolata nel fitto calendario. Vincenzo Italiano durante la sosta avrà sicuramente preparato i suoi giocatori al difficilissimo calendario che li attende, chissà se proprio contro il Como potranno arrivare i primi tre punti stagionali che darebbero slancio e fiducia alla squadra in vista dell’imminente impegno europeo.
Como-Bologna, le formazioni ufficiali
COMO (4-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Baselli, Gabrielloni, belotti, Cerri, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Van der Bremt, Verdi.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Dallinga, Odgaard. Allenatore: Vincenzo Italiano. A disposizione: Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Castro, Karlsson, Ndoye, Iling Junior, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Dominguez, Fabbian, Urbanski.